6 Agosto 2016
19:54

Facchinetti e il ricordo a Rio con Wilma: “Qui ti chiesi di sposarmi”

Francesco Facchinetti porta Wilma a Rio, lì dove il 6 agosto 2014 le chiese di sposarlo: “Ti amo alla follia”.
A cura di Par. And.

Francesco Facchinetti e la sua Wilma sono ormai una delle coppie consolidate del gossip di casa nostra. Non solo i figli messi al mondo in questi ultimi anni, ma anche le nozze tra i due, cheoggi registrano una ricorrenza. Il figlio di Roby, un tempo dj Francesco, oggi imprenditore e futuro conduttore di Miss Italia, due anni fa esatti chiedeva alla sua amata di sopsarlo. E lo faceva in quella splendida cornice che è la spiaggia di Copacabana, a Rio De Janeiro.

Proprio in coincidenza dell'inizio delle Olimpiadi di Rio, partite nella nottata con la splendida cerimonia di inaugurazione andata in scena al Maracanà, Francesco Facchinetti ha deciso di riportare Wilma a Rio e rievocare il momento in cui, il 6 agosto del 2014, chiedeva alla sua amata di sposarlo:

Il 6 Agosto del 2014, esattamente in questo posto, ti chiedevo di sposarmi. Oggi ti ho voluto riportare qua…e tra una caipirinha e brigadeiro dobbiamo ricordare che l'amore è anche follia, la follia che ha portato due persone completamente differenti a decidere di vivere la propria vita insieme.
Ti amo amore

Pochi mesi fa, dopo la nascita di Leone, Francesco Facchinetti annunciava la nascita della piccola Lavinia, che lo ha reso papà per la terza volta nella sua vita, dopo la prima bimba, Mia, avuta insieme ad Alessia Marcuzzi. Questo lo splendido messaggio postato allora da Francesco Facchinetti, a pochi minuti dalla nascita della bambina:

Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il miracolo della vita. Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà.
Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura.

Le foto di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol
Le foto di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol
329.034 di Spettacolo Fanpage
Wilma Faissol:
Wilma Faissol: "Francesco Facchinetti non sarà l'inviato dell'Isola dei famosi 2017"
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol festeggiano il battesimo della figlia Lavinia
Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol festeggiano il battesimo della figlia Lavinia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni