29 Luglio 2015
15:10

Facchinetti e la gelosia: “Non sono geloso di mia moglie, ma non toccatemi mia figlia”

Da buon uomo di spettacolo e navigato padre di famiglia, Francesco Facchinetti si sbottona a Vanity Fair e parla di gelosia a tutto tondo: “Quando sposi una donna bella come Wilma non puoi permetterti di essere geloso, ma non toccatemi Mia…”.
A cura di G.D.

Francesco Facchinetti è un uomo di spettacolo e che pertanto sa stare al gioco delle notizie e dei pettegolezzi. Sarò forse per questo che, quando Vanity Fair gli chiede che tipo di amante e di padre è, l'ex "Capitano" pesa bene le parole, spiegando di non essere per nulla geloso di lei. La parola chiave è: quando una donna è bella, è inutile essere gelosi di lei. Ed è un assioma vero in fondo, lui che in questo momento è conduttore, coach e neo imprenditore con il lancio del suo ultimo smartphone, lo StoneX, non può permettersi distrazioni:

Sono un uomo metodico, non bevo e non fumo, sono uno stakanovista e non prendo caffè e non mangio fritti.

Mente sana in corpo sano, Francesco Facchinetti parla di Wilma, la sua "bellissima moglie" e parla di matrimonio e di gelosia:

Non mi era mai successo di pensare al matrimonio. Con Wilma, quando è rimasta incinta, è venuto spontaneo. Se sposi una donna bella non puoi permetterti di essere geloso. Ma lo sarò di Mia, come lo sono delle mie sorelle, che davanti a me non possono baciare nemmeno il fidanzato.

Francesco Facchinetti ha un tatuaggio dedicato a Wilma, "Amore sei tutta la mia vita". Presto potrebbe arrivare un nuovo tatuaggio (magari dedicato al piccolo Leone) e poco importa se Wilma è contraria ai tatuaggi, come lui racconta nell'intervista. Una madre modello, non c'è che dire, e non si può certamente ritenere il contrario per il marito!

Francesco Facchinetti e Wilma, la crisi che non c'è

All'inizio dell'anno il pettegolezzo aleggiava sovrano sulla coppia, venivano dati in crisi solo per alcune confidenze fatte su Facebook di Francesco Facchinetti: "Dormo sul divano e non so il perché". Ci si affrettò a cercare di scoprire quali sarebbero potuti essere i motivi di questa crisi, qualcuno ipotizzò che potesse esserci un ritorno di fiamma con la "mai dimenticata" Alessia Marcuzzi. Così non è mai stato, perché Facchinetti con Wilma ha davvero trovato una nuova intimità ed un nuovo slancio. Era solo un battage pubblicitario, infatti quel post su Facebook era accompagnato da una foto pubblicitaria che ritraeva per protagonisti proprio loro due.

Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: "Dice mia moglie che ha un profilo curato"
Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: "Dice mia moglie che ha un profilo curato"
Lecciso: "Con Al Bano? Un rapporto non etichettabile, ma non sono gelosa di Romina"
Lecciso: "Con Al Bano? Un rapporto non etichettabile, ma non sono gelosa di Romina"
GFVip, Alex Belli pensa alla moglie Delia Duran: "Non voglio essere frenato dalla sua gelosia"
GFVip, Alex Belli pensa alla moglie Delia Duran: "Non voglio essere frenato dalla sua gelosia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni