32 CONDIVISIONI

“Facchinetti litiga con Marcuzzi e marito”, lui nega: “Povere menti ristrette”

Francesco Facchinetti replica con ironia alla notizia secondo la quale avrebbe litigato con Alessia Marcuzzi e il marito Paolo per motivi non meglio precisati. Il musicista nega e attacca chi diffonde notizie di tale portata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Sotto casa va in scena lo scontro”, sono queste le parole che il settimanale Diva e Donna ha utilizzato per raccontare una scena fotografata sotto casa di Alessia Marcuzzi, scena che ha visto la partecipazione della conduttrice stessa col marito Paolo Calabresi Marconi e l’ex compagno Francesco Facchinetti. Le fotografie scattate dai paparazzi del noto settimanale sembrano suggerire una certa tensione tra i tre, tra i quali non correrebbe buon sangue al di là di quello che raccontano le apparenze. Tale versione è stata confutata dallo stesso Francesco che, a poche ore dalla comparsa sul web della news in questione, l’ha commentata con ironia, smentendo con vigore le voci che lo vorrebbero in disaccordo con il marito della sua ex più illustre. Attraverso il suo profilo Facebook, Facchinetti replica:

Buonasera ragazzi, vi scrivo dal Fight Club di Mariano Comense. Oggi purtroppo sono costretto a fare chiarezza su un terribile fatto che mi ha visto coinvolto. "Ma sotto casa va in scena lo scontro". Questo è il titolo che il settimanale Diva e donna dà ad alcuni scatti che ritraggono me, Alessia, suo marito e la piccola Mia. Come potete vedere voi stessi la situazione era in effetti molto tesa. Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria. E' una situazione terribile, davvero. Fortuna che c'erano i paparazzi altrimenti Alessia dopo aver condotto il GF con la pancia avrebbe condotto l'Isola col gesso. Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse, e invece la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami. Pure in mezzo a nonni e suocere vecchi e nuovi, viaggi per vedersi, telefonate da città distanti. Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perché nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l'affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!

Nessuna lite, dunque, né niente che possa far pensare a una tensione latente tra Paolo e Francesco. “Evviva le famiglie allargate” dice Facchinetti che si è rifatto una vita diventando padre per la seconda volta. E che sembra aver approvato la decisione della sua ex di fare altrettanto.

32 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi sposa, Facchinetti: "Felice per lei, tra noi il bene resta"
Alessia Marcuzzi sposa, Facchinetti: "Felice per lei, tra noi il bene resta"
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Marcuzzi risentita con Facchinetti, poi la pace: "Siamo una famiglia allargata"
Marcuzzi risentita con Facchinetti, poi la pace: "Siamo una famiglia allargata"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views