video suggerito
video suggerito

Facchinetti sulla rissa con Balotelli: “Scriveranno che me la faccio Peppa Pig”

Francesco Facchinetti è tornato a parlare della presunta rissa con Mario Balotelli, riportata da “La Gazzetta dello Sport”: “Nella redazione fumeranno roba tagliata male, domani scriveranno che me la faccio con Peppa Pig”
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Facchinetti torna a parlare della presunta rissa con Mario Balotelli in discoteca, al Byblos di Milano, descritta con minuzie di luoghi e particolari da Mimmo Cugini per la "Gazzetta dello Sport". Dopo una prima smentita rilasciata ieri sera sul suo profilo ufficiale Facebook, è ancora lasciata al social newtork la sua nuova replica. Il cantante e presentatore televisivo conferma la smentita e rinnova il sentimento d'incredulità già espresso nel precedente sfogo.

"Fumate roba tagliata male, ditemi che pippate l'inverosimile", così l'ex "Dj Francesco" ci scherza mentre nel pezzo de "La Gazzetta dello Sport", così vengono riportati i cinque minuti di follia al Byblos di Milano:

La solita domenica al Byblos: bella gente, modelle da urlo e fiumi di champagne. I tavoli più importanti, uno a fianco all’altro proprio di Balotelli e Facchinetti. Ma tra il bomber del Milan e della Nazionale e il conduttore televisivo qualcosa non è andato. Una scintilla e la rissa è scoppiata. Cinque minuti di follia, poi la serata è ripresa senza problemi. Sono ragazzi…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views