29 Novembre 2014
17:51

Facchinetti tenero papà festeggia il primo mese di Leone: “Auguri amore mio”

Il neopapà ha postato sul suo profilo di Facebook una foto che lo ritrae insieme alla compagna Wilma Helena Faissol e al piccolo Leone, nato esattamente un mese fa.
A cura di Valeria Morini

Un mese fa Francesco Facchinetti diventava papà per la seconda volta. Il 29 ottobre scorso, infatti è venuto alla luce il piccolo Leone, nato dall'amore tra il cantante e la compagna Wilma Helena Faissol. Grande festa, quindi, in casa Facchinetti, per il figlio e nipotino d'arte (il nonno è Roby dei Pooh). Francesco ha colto l'occasione per pubblicare su Facebook una dolcissima immagine che ritrae la famigliola.

Sotto la foto, il cantante ha postato un commovente messaggio dedicato al figlio, in cui ha parlato della bellezza e dell'importanza di diventare genitori:

Ciao amore mio, auguri. Oggi è il tuo primo mese di vita. Questa mattina, mentre facevi la nanna sul mio petto, pensavo a quanto i bimbi piccoli dipendono dai loro genitori. Poi, ripensandoci bene, siamo noi che dipendiamo dai figli. Poter dare vita a una nuova vita è il più grande dono che ci sia. Vedervi crescere, cambiare, mutare, è la vera motivazione per cui siamo su questa terra. Tu, amore mio, dipenderai da me per un po' di anni. Io, invece, per sempre. Auguro piccolo Leo, spero di poter essere un buon papà e spero di poterti regalare un mondo migliore.
Ti amo
Tuo papà.
F.

Il cantante, che aggiorna personalmente il suo profilo pubblico su Facebook, comunica costantemente con amici e fan attraverso il social network. Solo ieri, ha pubblicato un post in cui si è complimentato con il collega Alessandro Cattelan che lo ha sostituito della conduzione di X-Factor. Ma sono soprattutto le foto più intime a raccogliere i "mi piace" dei fan, specialmente quelle dei piccoli rampolli della famiglia Facchinetti. Leone è infatti il secondo figlio di Francesco, che nel 2011 ha avuto una bambina, Mia, dalla ex Alessia Marcuzzi.

Francesco Facchinetti papà per la seconda volta, è nato Leone
Francesco Facchinetti papà per la seconda volta, è nato Leone
Alessia Marcuzzi fa gli auguri a papà Facchinetti, poi il post sparisce da Fb
Alessia Marcuzzi fa gli auguri a papà Facchinetti, poi il post sparisce da Fb
È la Festa del Papà, auguri ai famosi: da Facchinetti a Ramazzotti
È la Festa del Papà, auguri ai famosi: da Facchinetti a Ramazzotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni