241 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facchinetti: “Un mostro è entrato in casa di mio padre, comprerò arsenale per difendermi”

Francesco Facchinetti furibondo su Facebook, denuncia un’aggressione e una violazione di domicilio subita nell’abitazione in cui vive suo padre: “Se lo Stato non mi difende lo farò da solo”.
A cura di G.D.
241 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Facchinetti furibondo su Facebook, denuncia un'aggressione e una violazione di domicilio subita nell'abitazione in cui vive suo padre, i suoi fratelli e il marito di sua sorella Giulia con il piccolo nipote Lorenzo. Un'invettiva lanciata contro tutto e tutti, in cui non lesina di tirare in mezzo anche lo Stato e di usare parole grosse esprimendo la volontà di voler comprare "un arsenale" per difendersi da solo. Parole durissime e piene di rabbia che si concludono anche con la consapevolezza di volersi prendere tutte le responsabilità di quanto detto.

Basta mi SONO ROTTO I COGLIONI.
Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30
Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!?
Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi.
Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!
SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARÒ DA SOLO
Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto

Le parole di Francesco Facchinetti hanno finito per destabilizzare l'ambiente dei social, nettamente diviso come non mai sulla questione. Si alza un coro di protesta in favore di quanto detto da Facchinetti, ma c'è anche chi invita a non semplificare troppo e non dare troppo spazio all'esaltazione della "difesa personale". Eppure sono in tanti che stanno in questo ore scrivendo in pubblico, solidarizzando e sostenendo quanto detto da Francesco Facchinetti: "Meglio difenderci da soli in questa Italia fatta male: bisogna agire di conseguenza!". 

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views