“Fai schifo, sei la vergogna d’Italia”: insulti urlati a Cecilia dall’esterno della Casa del GF
La giornata di oggi è stata una tra le più difficili mai vissute da Cecilia Rodriguez dal momento in cui è iniziato questo Grande Fratello Vip. Solo oggi, infatti, la giovane ha avuto una testimonianza dell’effetto che i suoi atteggiamenti hanno sortito sul pubblico del reality. Una serie di video diffusi in rete mostra il momento in cui una voce fuori dalla Casa del GF urla alla sorella di Belén una gragnola di pesanti insulti.
Ignazio ammette di essere stato rimproverato
La prima avvisaglia che qualcosa stesse per accadere Cecilia l’ha avuta nel pomeriggio. Ignazio è uscito dalla Casa a causa dei fortissimi dolori al ginocchio accusati negli ultimi giorni. Portato in ospedale per alcuni atteggiamenti, è rientrato e ha preso da parte la sua fidanzata per sussurrarle qualcosa lontano dagli altri. Poco dopo, a Jeremias che gli chiedeva cosa fosse accaduto, Moser ha spiegato: “Ci hanno ripreso in confessionale perché dobbiamo essere un po’ più tranquilli. L’hanno detto un po’ ridendo, però l’hanno detto”.
Jeremias ascolta gli insulti rivolti alla sorella
Dopo il primo avvertimento di Ignazio, a Cecilia è arrivato il colpo più pesante. La giovane non si trovata in giardino quando una voce misteriosa le ha urlato dall’esterno della Casa una serie di pesanti insulti riferiti a quanto accaduto con Moser nelle ultime ore. La voce del personaggio in questione è stata udita chiaramente da Jeremias Rodriguez e Aida Yespica che si trovavano in giardino. Le parole urlate a Cecilia sono state le seguenti: “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”.
Cecilia si è allontanata da Ignazio Moser
Le parole dure rivolte a Cecilia hanno ottenuto un effetto inimmaginabile. Avendo probabilmente compreso solo adesso la portata di quanto accaduto di fronte alle telecamere, la Rodriguez si è distaccata dal gruppo e soprattutto da Ignazio. Ha chiesto e ottenuto di stare da sola per poter riflettere sugli insulti che le sono stati rivolti e, più in generale, il modo in cui la storia d’amore con Ignazio è stata percepita all’esterno.