Grande Fratello Vip a luci rosse. La definizione non è eccessiva, data la scena di stanotte tra i sempre più intimi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia del reality, ormai archiviata la storia di lei con Francesco Monte, continua a vivere la propria relazione alla luce del sole, senza nascondersi. Stavolta, però, i due innamorati hanno un po' esagerato: già protagonisti di incontri intimi, Cecilia e Ignazio hanno pensato bene di infilarsi dentro un armadio a consumare quello sembrerebbe proprio essere un rapporto orale.

Cosa hanno fatto Cecilia e Ignazio dietro la tenda.

La certezza non c'è, ma le tende nascondono appena l'argentina e il ciclista e la scena (con lei seduta e lui in piedi) sembra parlare chiaro. Il momento hot è stato inquadrato per alcuni secondi, prima che la regia si accorgesse del fattaccio. Immancabilmente, su Twitter si sono scatenati i commenti: già al centro di numerose critiche da parte del pubblico per come lei ha lasciato Monte dopo 4 anni di storia, Cecilia e Ignazio sono finiti nuovamente nel ciclone e non sono pochi gli spettatori che chiedono provvedimenti contro la coppia.

Le scene hot di Ignazio e Cecilia.

Moser e la Rodriguez hanno iniziato a provare attrazione l'uno per l'altra alcune settimane fa. Poi, in un confronto seguitissimo in diretta tv, Cecilia ha lasciato Francesco Monte, decisa a seguire il proprio istinto. Solo pochi giorni dopo, si è consumata la prima volta di Chechu e Ignazio e da allora i due vivono senza remore la loro liason. Fino ad ora, però, si erano abbandonati alla passione nascosti dalle coperte o dalle tende, addirittura costruendo una sorta di capanna artigianale. Per la scena ben più vistosa nell'armadio, il Gf Vip potrebbe davvero intraprendere delle sanzioni nel corso della prossima puntata del 13 novembre.

A post shared by • ISA E CHIA • (@isaechia) on

Anche Aida e Jeremias sempre più vicini.

E intanto, un'altra coppia potrebbe presto nascere nella Casa. Jeremias Rodriguez trattiene a stento l'attrazione per Aida Yespica, ma lei lo sta tenendo a distanza. La venezuelana ha deciso di chiudere con il fidanzato Geppy Lama, tuttavia quest'ultimo è tornato alla carica con un messaggio d'amore per via aerea, lasciando Aida ancora più confusa.