3 Novembre 2017
21:27

Familiari e amici di Moser: “Cecilia? Ha avuto più di una donna, sono loro che lo cercano”

Francesco Moser, padre di Ignazio, commenta la storia d’amore nata tra il figlio e Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip. Gli fanno eco gli amici del giovane che lo difendono di fronte agli attacchi più spietati.
A cura di Stefania Rocco

Francesco Moser, padre di Ignazio, commenta sulla Gazzetta dello Sport la storia d’amore nata tra il figlio e Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip. L’uomo, che ha sempre preferito tenersi lontano da certi meccanismi, non si sbilancia nemmeno in questo caso e a proposito di questo nuovo flirt, preferisce andarci cauto.

Il pensiero di Francesco Moser

Moser non fa mai il nome di Cecilia, accomunandola a tutte le altre ragazze collezionate da Ignazio fino a oggi a proposito delle quali rivela: “Di ragazze ne ha avute più d’una, non possiamo pensare a tutte”. Ha le idee chiare,invece, rispetto alla decisione del figlio di partecipare al reality e, più in generale, le sue ambizioni nel mondo dello spettacolo:

È stata una scelta sua, ha 25 anni, è grande, non potevamo mica vietarglielo. Finché è lì dentro, bene, poi però vedremo le conseguenze. Entrare in quel settore lì è difficile ed è dura soprattutto restarci, bisogna essere capaci. Fino a due anni fa correva, ora si occupa delle vendite: io spero che dopo questa cosa qui torni a farlo. Quello è un lavoro sicuro, il resto chissà…

Gli amici difendono Ignazio

A difendere Ignazio di fronte alle critiche più dure – gli si contesta il fatto di aver corteggiato Cecilia benché fosse fidanzata con Francesco Monte da 4 anni – è l’amico Filippo Pozzato, ciclista professionista. L’uomo, protagonista di una sorpresa a Ignazio nel corso dell’ultima puntata del GF Vip andata in onda, lo sostiene e nega che abbia fatto qualcosa di sbagliato:

Ignazio è un ragazzo sensibile, intelligente ed educatissimo, un principe, sono convinto che stia uscendo benissimo, noi siamo tutti con lui. L’agenda? Ecco, quella è la prova che anche davanti alle telecamere è davvero se stesso. L’elenco delle donne è una ragazzata, glielo dissi anch’io quando me lo raccontò, ma restiamo nell’ambito delle goliardate, non si tratta di mancanza di rispetto. Di certo se fosse stato più ipocrita, se avesse capito come tanti altri come funziona la tv, sarebbe stato zitto. Quanto a Cecilia, mi sembrano una bella coppia, ma lì dentro tutto è amplificato. Non è vero che ci ha provato con tutte, si è solo lasciato andare a qualche battutina su delle belle ragazze. A 25 anni chi non lo farebbe? E anche con Cecilia si è comportato bene, ha aspettato che lei si avvicinasse, del resto anche fuori sono le donne a cercarlo. Quanto a Monte, dovrebbe farsi delle domande sulla sua relazione invece di montare la gente contro Ignazio.

Lo difende anche Aldo Montano

A prendere le difese di Ignazio arriva anche Aldo Montano, altro sportivo prestato al mondo della televisione. Lo schermidore olimpico partecipò al reality La fattoria qualche anno fa, per poi tornare a concentrarsi principalmente sul suo sport. L’atleta rivela di aver consigliato a Ignazio di accettare la proposta del Grande Fratello, convinto che il giovane avrebbe saputo dare una buona prova di se stesso:

Il Gf un po’ mi innervosisce, ma a Ignazio ho consigliato di andare: era giusto che, pur venendo da una vita sportiva e familiare importante, tentasse qualcosa di diverso. Vedremo cosa ne uscirà, ma alla fine resta un gioco!

Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
Il video di Ignazio Moser per il risveglio di Cecilia
75.182 di Social Spettacolo
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
8.669.134 di Spettacolo Fanpage
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è solo attrazione, la modella:
Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non c'è solo attrazione, la modella: "Sono innamorata di lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni