6 Maggio 2014
15:33

Fan di Anna vs Emanuele: “Cerchi la popolarità”, lui risponde con un video

Emanuele Trimarchi risponde a tono alle critiche avanzategli dai fan di Anna Munafò, secondo i quali sarebbe sempre stato interessato esclusivamente a diventare famoso.
A cura di Stefania Rocco

La fine della storia d’amore tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò ha spinto i fan dell’ex coppia a dividersi in due fazioni distinte: da un lato c’è chi continua a sostenerli entrambi nel rispetto dei percorsi diversi che i due hanno intrapreso, dall’altro c’è chi continua a prendere di mira Emanuele, ritenendolo falso. Agli ultimi affondi, l’ex corteggiatore ha voluto rispondere in prima persona. Già abituato a gestire incidenti con fan ed ex sostenitori, Trimarchi ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook in cui dà voce alla protesta nei confronti di chi continua ad accusarlo pubblicamente. Nella speranza che le critiche tacciano – anche quelle di Anna Munafò che, proprio recentemente, non ha speso belle parole nei suoi confronti – Trimarchi dice:

Voglio ricordare a queste persone che sono rimasto nello stesso ambiente da cui sono venuto. La mia ambizione più grande è sempre stata quella di trovare un lavoro stabile. Sfido chiunque a non approfittare delle serate. Credo che non riuscirei a trovare nessuno che decida di non sfruttare questa possibilità. Da persona rispettosa e matura, posso dirvi solo che a volte il silenzio vale più di mille parole.

Che si riferisca ad Anna? – Emanuele non chiarisce l‘identità delle persone a cui fa riferimento. Le ipotesi sono due. O l’attacco è rivolto a quelle parte di fan della sua ex fidanzata che continuano ad attaccarlo o, addirittura, punta a colpire proprio la Munafò. La ragazza è stata recentemente ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e lì ha lasciato intendere che Emanuele fosse interessato più alla popolarità che a costruire una storia d’amore.

Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
Anna Munafò difende Emanuele, i fan di Marco lo avevano offeso
U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l'appello ai fan:
U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l'appello ai fan: "Basta cattiverie"
Emanuele e Anna insieme in discoteca, crisi già superata?
Emanuele e Anna insieme in discoteca, crisi già superata?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni