video suggerito
video suggerito

Fanny Balotelli: “Non sono rifatta, amo le mie curve esplosive”

La sovraesposizione mediatica di Fanny Robert Neguesha prosegue, su Facebook la criticano: “Sei rifatta!”. Lei risponde a tono: “Sono fiera delle mie curve esplosive”. Anche Balotelli.
34 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si accende la polemica sul profilo di Fanny Robert Neguesha, alias la nuova "signora Balotelli". Da quando SuperMario ha ufficializzato il fidanzamento, non passa un giorno che la modella di origini francesi non sia oggetto di attacchi da parte di media e utenti pro-Raffaella Fico. Quando Vanity Fair le dedicò la copertina con Mario Balotelli, arrivarono anche attacchi da "colleghe" come Ana Laura Ribas che, forse con un pizzico d'invidia, commentarono negativamente la scelta del famoso mensile di dedicare la prima pagina ad una ragazza che è famosa soltanto per essere la fidanzata di uno dei calciatori più forti del mondo. Questa sovraesposizione mediatica, però, non sta minando la serenità di Fanny che, alle critiche, risponde colpo su colpo. Le ultime, mosse dai fan e da alcuni giornali, puntano il dito contro il suo corpo e al probabile uso del chirurgo per un ritocchino qui e lì. Tutto falso, Fanny smentisce.

Secondo qualcuno sono "di plastica". Penso che queste persone siano ignoranti, non temo il mio corpo. Basta critiche. Chi mi conosce sa che sono tutta naturale, fin da bambina avevo queste curve esplosive. Ne sono fiera.

Cara Fanny, anche Balotelli sarà fiero delle tue curve esplosive, ne siamo convinti!

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views