1 Luglio 2015
19:37

“Fanny e Balotelli hanno litigato furiosamente dopo le foto di lui con Raffaella Fico “

Secondo il settimanale “Chi”, ci sarebbe stato un furioso litigio tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli dopo le foto di lui con Raffaella Fico e la piccola Pia. La modella belga sarebbe partita da sola per le vacanze estive.
A cura di Stefania Rocco

Dopo l’incontro a Milano con Raffaella Fico e Pia, Mario Balotelli sarebbe stato costretto ad affrontare le ire della fidanzata Fanny Neguesha. I due sono tornati insieme da pochi mesi ma, a differenza del passato, la modella belga ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi non è più disposta a tollerare i colpi di testa del suo compagno. Sono state annoverate alla stregua dell’ennesima mancanza di rispetto le foto pubblicate dal settimanale “Chi” solo pochi giorni fa, che mostrano il campione insieme all’ex compagna e alla bambina nata dalla loro storia d’amore. Gli scatti formato famiglia, con Mario nel ruolo di tenerissimo papà, avrebbero infastidito Fanny che, stando a quanto scrive lo stesso settimanale, avrebbe avuto una furiosa lite con il fidanzato. La modella sarebbe gelosa della bella Raffaella e non sarebbe disposta a tollerare che il suo fidanzato trascorra del tempo con la sua meravigliosa ex. Da qui la decisione di piantarlo su due piedi e partire in compagnia delle amiche alla volta della Costa Smeralda per concedersi qualche giorno di vacanza da single. Notoriamente molto possessivo per tutto quello che riguarda la Neguesha, Mario non avrà preso bene quest’insubordinazione, al punto che la decisione potrebbe costare ai due l’ennesima separazione.

La foto di Balotelli con Raffaella che ha infastidito Fanny Neguesha
La foto di Balotelli con Raffaella che ha infastidito Fanny Neguesha

Fanny torna da Mario ma lo fa a una condizione: che lui cresca

Fanny è stata una grandissima protagonista della cronaca rosa e del piccolo schermo per tutta la durata dell’autunno. Ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha abbandonato il reality perché – o almeno questa è la motivazione ufficiale – sentiva la mancanza della sua adorata nonna. Tornata in Italia, però, ha riallacciato i rapporti con Balotelli fino al momento in cui i due sono usciti allo scoperto, rendendo pubblica la riappacificazione. Fanny è tornata sui suoi passi ponendo a Mario un’unica condizione imprescindibile: se vorrà tenere in piedi il loro rapporto, il calciatore dovrà crescere e dimostrarlo in primis a se stesso. Fanny tiene il suo uomo sotto scacco. Lui le ha chiesto un figlio ma sarà accontentato solo quando dimostrerà di essere maturato.

Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Fanny torna (di nuovo) da Balotelli: "Le piccole cose mi rendono felice"
Fanny torna (di nuovo) da Balotelli: "Le piccole cose mi rendono felice"
Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: "Non c'è più tensione tra Mario e la Fico"
Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: "Non c'è più tensione tra Mario e la Fico"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni