3 Giugno 2014
21:48

Fanny Neguesha sarebbe incinta, Balotelli potrebbe diventare ancora papà

Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, ha pubblicato su Instagram una serie di immagini che fanno pensare a una gravidanza in corso. Per SuperMario, in arrivo un altro figlio dopo Pia?
A cura di Stefania Rocco

A poche settimane dalla riappacificazione con Fanny Neguesha, compaiono su Instagram una serie di scatti che fanno pensare a una presunta gravidanza della fidanzata di Mario Balotelli. Che Fanny volesse diventare mamma era chiaro da tempo. Il fatto che Mario abbia riconosciuto la piccola Pia pare aver acceso in lei il desiderio di maternità. Proprio oggi, però, sono comparse sul suo profilo una serie di immagini misteriose. Nella prima foto pubblicata, Fanny mostra un pancione e nella didascalia scrive: “Your name is Dream”. Poche ore dopo, sempre sul suo profilo, compare un’altra immagine – immediatamente retwittata da Balotelli – che mostra la t-shirt della divisa della Nazionale italiana di calcio, in formato mini, sulla quale compare il numero 9, quello di SuperMario, e il nome “Dream”, in riferimento al post precedente. Sul suo profilo, il romantico Mario ha ripubblicato la foto accompagnandola con la didascalia: “It wasn't (and it won't) be only just a Dream!”, che tradotto significa “Non è stato e non sarà solo un sogno”. È chiaro, dunque, che qualcosa bolle in pentola. Fanny è davvero incinta o il loro è solo un desiderio comune espresso via social network?

Fanny e Mario, un amore vissuto tra alti e bassi

Ci toccherà attendere ancora qualche tempo per sapere se la Neguesha sia effettivamente in dolce attesa. Il rapporto tra SuperMario e la modella belga va avanti da un bel po’ e c’è chi giura che Fanny sia davvero la donna giusta per il campione. Con le sue forme da urlo, la Neguesha ha stregato Mario ma non è solo l’aspetto fisico ad averlo tenuto legato a lei. Balotelli ha una sfilza di donne bellissime pronte a cadergli ai piedi ma la sua attuale fidanzata sembrerebbe essere l’unica in grado di tenere vivo il suo interesse. Sempre schiva nei confronti dei media, Fanny non ha mai approfittato della popolarità di Mario. Diversamente da alcune tra quelle che l’hanno preceduta, si è sempre tenuta lontana dalla notorietà nel rispetto del volere del campione. È questo, più di tutto il resto, ad aver spinto Balotelli a credere davvero nel loro rapporto, più di quanto sia mai accaduto con tutte le altre. E se la gravidanza fosse confermata, anche i fan del calciatore potrebbero finalmente gioirne: con la piccola Pia accanto e la sua nuova famiglia allargata, Mario potrebbe finalmente essere davvero felice.

Fanny Neguesha in dolce attesa? Il pancino sospetto su Instagram
Fanny Neguesha in dolce attesa? Il pancino sospetto su Instagram
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
532.372 di Spettacolo Fanpage
Balotelli e Fanny Neguesha sulle spiagge del Brasile
Balotelli e Fanny Neguesha sulle spiagge del Brasile
112.628 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni