“Fanny Neguesha dimentica Mario Balotelli”, beccata con il calciatore Cheikhou Kouyaté
Addio a Mario Balotelli. La sexy Fanny Neguesha sembra finalmente aver voltato pagina: la sua chiacchierata storia d'amore con il giocatore italiano è ormai un ricordo, stando alle ultime immagini pubblicate dal settimanale "Chi". Sembra infatti che la splendida modella 25enne abbia trovato un nuovo amore, peraltro senza cambiare "ambiente". Ancora una volta, infatti, l'oggetto del desiderio sarebbe un calciatore: i paparazzi della rivista l'hanno pizzicata insieme a Cheikhou Kouyaté, centrocampista del West Ham e della nazionale senegalese.
26 anni, nato a Dakar, il prestante atleta è un ragazzone alto la bellezza di 1,92 m. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sostiene che tra i due ci sia del tenero, anche se le informazioni provenienti dai social per ora confermano solo una frequentazione assidua. Sul profilo Instagram di lui, infatti, appare un selfie che li vede insieme, risalente ad alcune settimane fa. Lei, inoltre, ha pubblicato la foto di una torta con il nome di lui e il commento "Best friend for Life" e un'altra dove la Neguesha indossa proprio la maglia del West Ham. Tra i due c'è dunque un flirt, sta nascendo un amore o è semplice amicizia?
Fanny Neguesha e Mario Balotelli
La ex naufraga all'Isola dei Famosi è famosa soprattutto per la sua turbolenta storia d'amore con Balotelli, passata attraverso diverse rotture e ritorni di fiamma. Oggi, SuperMario sembra esserci riavvicinato alla ex compagna Raffaella Fico (cui è stato legato prima della relazione con Fanny), da cui ha avuto la figlia Pia. La stessa Fanny dichiarò tempo fa di aver preso bene la notizia di tale riavvicinamento: "Meno male, penso che per sua figlia sia meglio se stanno insieme".