video suggerito
video suggerito

Fanny Neguesha e Carolina Marcialis, tra le due è intesa “mondiale”

La futura signora Balotelli e la moglie di Antonio Cassano hanno sviluppato una grandissima intesa e adesso sono praticamente inseparabili.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Rubano la scena le "wags" in Brasile, le prime tifose e compagne degli eroi azzurri. Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Inghilterra, non si può fare a meno di notare la grandissima intesa che si è sviluppata tra Fanny Neguesha e Carolina Marcialis. La futura signora Balotelli e la moglie di Antonio Cassano sono praticamente inseparabili e, sui rispettivi account social, sono sempre insieme, dallo stadio alle escursioni realizzate insieme ad Andrea Mereghetti, il travel agent della Nazionale italiana che nella spedizione ha il compito di fare da accompagnatore ufficiale. Nella giornata del match, le due sono state insieme a divertirsi nella foresta equatoriale in un emozionante escursione sul fiume, poi il rientro a Manaus per assistere al match degli azzurri con le maglie ufficiali dei loro compagni: Fanny ha scelto quella bianca, mentre Carolina ha indossata la prima maglia ufficiale.

Il momento d'oro di Fanny e Mario Balotelli

Una Nazione intera fa il tifo per Mario Balotelli e Fanny Neguesha, perché dalla loro unione dipendono gli umore del bomber azzurro. Il match tra Inghilterra e Italia è stato bello anche dal punto di vista del gossip, visto che gli scambi di baci e di sguardi tra i due sono stati continui. Dal campo agli spalti e viceversa, un rimando continuo fino alla gioia per la rete di SuperMario, con uno stacco di testa su cross di Antonio Candreva. Il Mondiale brasiliano rappresenta per Mario Balotelli un punto di svolta per la sua vita calcistica e non, perché è proprio in Brasile che ha chiesto alla sua Fanny Neguesha di sposarlo, con tanto di anello ed annuncio social. Tutta la stampa si è stretta intorno ai due piccioncini, ricordando che oltre a sposare la bella modella belga, c'è da fare un matrimonio anche con il gol. E SuperMario ha cominciato davvero bene.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views