189 CONDIVISIONI
15 Giugno 2014
10:22

Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro

La partita nella partita di Mario Balotelli e Fanny Neguesha: riflettori tutti puntati su di loro, sulle gioie di coppia, sul gol segnato e dedicato con bacio alla futura moglie. E lei scopre il tatuaggio: “…make me love, Mario Balotelli”.
189 CONDIVISIONI

Inghilterra-Italia è stata una partita nella partita. Più Mario Balotelli entrava nel vivo, scaldava il piedino per cercare di bucare la porta dell'Inghilterra, più gli occhi di Fanny Neguesha andavano ad illuminarsi tra gli spalti. C'erano tantissime compagne e mogli dei nostri giocatori azzurri, ma è inutile dire che i riflettori erano tutti puntati su di lei. Vuoi per il loro matrimonio, annunciato con una precisione che sembra partorita da un pool di esperti di marketing, vuoi perché Mario Balotelli è alfa omega, l'anello di congiunzione tra il pettegolezzo e lo sport, nessuno non ha potuto fare a meno di notare come il giocatore cercasse con lo sguardo la sua musa, in maglia bianca della Nazionale, il numero 9 e il cognome di SuperMario dietro le spalle. E quando dal cross di Antonio Candreva è sbucata la testa di Mario Balotelli dopo uno stacco imperioso, quando una Nazione intera liberava la sua gioia, lei era lì a prendersi il bacio del suo gladiatore.

Fanny Neguesha alza gli occhi al cielo e scopre un tatuaggio sul braccio sinistro, si riesce a leggere: "…make me love, Mario Balotelli".  È l'Italia tutta cuore e cervello sul campo, che annichilisce gli inglesi e prende i primi tre punti per la corsa al Mondiale. È l'Italia del gossip, con la storia d'amore più bella perché ha per protagonista il ragazzo più tormentato. Non è la prima volta che dalle gioie e dai dolori che avvengono fuori dal rettangolo di gioco, dipendono le fortune del giocatore in mezzo al campo (e con esse quelle della squadra per cui gioca, che sia l'Inter, il Manchester City, il Milan o la Nazionale italiana): ora il momento sembra davvero positivo e nulla ci potrà essere a fermare SuperMario, neanche la Fico che annuncia le nozze con Gianluca Tozzi nello stesso giorno, quasi a voler creare una sterile competizione da "botta e risposta". Un confronto perso in partenza, perché tra Fanny e Balo la cosa si è fatta davvero seria a questo punto e c'è una Nazione intera che fa il tifo per loro, anche solo per tenere alto il morale del suo bomber.

189 CONDIVISIONI
Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha
Mario Balotelli ci ripensa: ritorno di fiamma con Fanny Neguesha
Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)
Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)
Fanny Neguesha sempre più innamorata di Mario Balotelli: "È il mio complice"
Fanny Neguesha sempre più innamorata di Mario Balotelli: "È il mio complice"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni