15 Settembre 2014
10:54

Fanny Neguesha e il vitino da vespa: “Davvero credete sia incinta?”

L’ex di Mario Balotelli smentisce la gravidanza su instagram mettendo in mostra il vitino da vespa. Super Mario, intanto, se la spassa con le parrucchiere inglesi e poi le caccia nel cuore della notte.
A cura di G.D.
L'ex di Mario Balotelli smentisce la gravidanza su instagram mettendo in mostra il vitino da vespa. Super Mario, intanto, se la spassa con le parrucchiere inglesi e poi le caccia nel cuore della notte.

"Fanny Neguesha è incinta di Mario Balotelli, ecco perché il campione vuole tornare da lei", i pettegolezzi del gossip suonavano più o meno così, soprattutto dopo la foto postata dalla stessa modella belga sul suo profilo instagram. La verità è che Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono attualmente in una "relazione complicata", per dirla alla Facebook. È più no che sì, a dirla tutta. Lei è lontana da Liverpool, lui se la spassa con le parrucchiere salvo cacciarle nel cuore della notte e facendosi risentire il giorno dopo con un sms del tipo: "Restiamo solo amici?". Maddai, che non s'era capito! E in questo turbinio di scandali, Fanny Neguesha se ne sta tranquilla in un angolino a postare foto a ripetizione su instagram sperando che A), i giornali parlino appunto di lei e B), Mario Balotelli si renda conta che soltanto un paio di mesi fa, mentre era in "vacanza" in Brasile, le giurava amore eterno con tanto di brillocco in omaggio.

Mario Balotelli ha ormai il curriculum pieno di "balotellate". La stessa gravidanza di Raffaela Fico fu un continuo tira e molla, tra smentite e conferme fino ad arrivare al riconoscimento di Pia dopo quasi un anno dalla sua nascita. Il trasferimento del campione complicato a Liverpool è stata accolto in Gran Bretagna con passione e curiosità, dati i trascorsi al Manchester City e l'amore che gli inglesi hanno per i personaggi come lui. Ed infatti gli hanno subito scaricato addosso pressioni d'ogni tipo, fino all'ultima del Sunday Mirror con la storia di Emma Dalton, sedicente parrucchiera che avrebbe trascorso con lui tre ore di sano sesso, salvo poi essere cacciata perché pare che voglia ricucire un rapporto con Fanny Neguesha. Dov'è la verità? Nel frattempo Fanny continua a lanciare segnali e l'ultimo, inequivocabile, è "Non sono incinta".

Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
532.164 di Spettacolo Fanpage
Fanny Neguesha sarebbe incinta, Balotelli potrebbe diventare ancora papà
Fanny Neguesha sarebbe incinta, Balotelli potrebbe diventare ancora papà
Fanny Neguesha in dolce attesa? Il pancino sospetto su Instagram
Fanny Neguesha in dolce attesa? Il pancino sospetto su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni