98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fanny Neguesha e la vita nuova a Liverpool con Super Mario

In Inghilterra sono tutti pazzi per “The Playboy and The Hottest Girl”, così i giornali hanno accolto il ritorno di Mario Balotelli nella terra della Regina che ha portato con sé la “wags” più calda della Premier League, Fanny Neguesha.
A cura di G.D.
98 CONDIVISIONI

In Inghilterra sono tutti pazzi per "The Playboy and The Hottest Girl", così i giornali hanno accolto il ritorno di Mario Balotelli nella terra della Regina che ha portato con sé la "wags" più calda della Premier League, Fanny Neguesha.

"The playboy and the hottest girl", così i giornali hanno accolto il ritorno di Mario Balotelli in Gran Bretagna, di casa al Liverpool, ma soprattutto l'arrivo di una delle "WAGS" più hot del panorama calcistico inglese, Fanny Neguesha. I giornali non la conoscevano bene, proprio perché le ultime marachelle di Super Mario al Manchester City sono state vissute in compagnia di Raffaella Fico e solo negli ultimi giorni prima di tornare a Milano, sponda rossonera, è cominciata la relazione con la modella belga. Adesso i tabloid la riscoprono e la passano e ripassano ai raggi X: dai suoi profili social alle notizie di gossip, tutto viene amplificato perché, e questa è cosa arcinota, Balotelli e il mondo che gli ronza intorno fa sempre notizia.

Intanto Fanny Neguesha ha preso casa con il campione italiano (ma non della Nazionale azzurra, data la bocciatura di Antonio Conte) proprio a Liverpool ed è su instagram che la bella modella posta le prime foto, una che la mostra brindare con un buon calice di vino rosso, in un soggiorno tipicamente "british". Un secondo scatto la mostra per strada, tra i celebri "brick" di Liverpool in un completo "orange" che fa molto "Holland".

Il matrimonio annunciato su Instagram

Partì con il botto il mondiale di Mario Balotelli, al primo giorno brasiliano annunciò il matrimonio con Fanny Neguesha consegnandole un anello. Fanny Neguesha, non riuscendo a trattenere la gioia e nel vedersi consegnare un anello di diamanti in occasione del suo compleanno, pubblicò tutto su instagram con tanto di descrizione dettagliata:

Stanotte ho detto il “Sì” più importante della mia vita! È il regalo più bello per un compleanno, ti amo mio primo e unico marito!

In Inghilterra la coppia sta destando molta curiosità e proprio questa attitudine social, questo essere "persona e personaggio" di Mario Balotelli in particolare, preoccupa e non poco i tifosi dei Reds, la storica squadra di Liverpool. Riuscirà Mario a far parlare di sé per le prestazioni sportive e la vita di coppia "sana", oppure continuerà a dare scandalo per bravate, multe, eccessi di velocità, alcool, donne e prestazioni pessime?

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views