28 Marzo 2014
11:33

Fanny Neguesha si dice single su Instagram, con Supermario è finita

Mario Balotelli cancella le sue foto su Twitter? Fanny Neguesha gli rende pan per focaccia, dichiarandosi single su Instagram.
A cura di Stefania Rocco

Balotelli è tornato single, ormai è chiaro. Il fatto di aver cancellato le foto di Fanny Neguesha dal suo profilo Instagram, ha chiarito che la relazione con la bellissima modella belga è terminata. Il fatto di averlo svelato in maniera così inaspettata, potrebbe aver mandato la bella Fanny su tutte le furie visto che, poche ore dopo, la Neguesha ha cominciato a modificare le informazioni presenti sul suo profilo Instagram. La presentazione della pagina che, fino a qualche mese fa, riportava la didascalia “Woman of the Lion” è stata modificata con l’aggiunta dell’aggettivo “single”. La separazione via social è servita alla Neguesha a ristabilire la parità, dopo che era stato lo stesso Mario a comunicare sempre sul web la separazione.

Una nuova fidanzata per Balotelli – Intanto, i bookmakers s’interrogano sulla nuova fidanzata di Supermario. Balotelli non è mai rimasto single a lungo, troppo ammaliato dalle donne per privarsene. Alla storia con Raffaella Fico, sono seguiti una serie di flirt di scarsa importanza ma con Fanny, Supermario sembrava fare sul serio. Il fatto stesso di essersi tatuato le iniziali della modella lasciava ben sperare in vista di un impegno duraturo. Purtroppo, qualcosa non deve aver funzionato tanto che l’ennesimo tira e molla non ci ha colti troppo di sorpresa. Fanny e Mario sono abituati a interrompere la loro storia d’amore per ripartire poco dopo come se nulla fosse accaduto. Già in passato, si sono lasciati per poi tornare insieme poco dopo. Sarà così anche questa volta?

Fanny Neguesha sarebbe incinta, Balotelli potrebbe diventare ancora papà
Fanny Neguesha sarebbe incinta, Balotelli potrebbe diventare ancora papà
Fanny Neguesha annuncia il matrimonio con Balotelli su Instagram
Fanny Neguesha annuncia il matrimonio con Balotelli su Instagram
Balotelli - Neguesha: è finita, non si vedono da oltre un mese
Balotelli - Neguesha: è finita, non si vedono da oltre un mese
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni