13 Marzo 2014
19:38

Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)

Una nuova plateale conferma dell’amore che unisce il calciatore del Milan Mario Balotelli e la sua fidanzata Fanny Neguesha: i due si sono tatuati le rispettive iniziali. Su Instagram la formosa modella ha pubblicato lo scatto.
A cura di Simona Saviano

La storia tra Mario Balotelli e la modella dalle curve mozzafiato Fanny Neguesha, che l'ha seguito in Italia per amore, continua a gonfie vele. Con lei il calciatore sembra aver messo la testa a posto e, dopo averle regalato un meraviglioso anello di fidanzamento, non poteva mancare, per un appassionato di tatuaggi come lui, un tattoo che imprimesse per sempre sulla pelle i suoi sentimenti. Sul dorso della mano la coppia ha recentemente tatuato le rispettive iniziali: lo scatto è stato condiviso dalla sexy Fanny sul proprio profilo Instagram. Per lei le iniziali "M" e "B" stilizzate, seguite dal numero del calciatore, il "45" che lo stesso SuperMario sfoggia sulla maglietta del Milan; per l'attaccante, invece, le lettere incise sono state "F" e "N", deliziosamente stilizzate.

Il tatuaggio per i due è l'ennesima conferma del loro amore che, a distanza di più di un anno, ha resistito a diverse "bufere" mediatiche: dalla nascita di Pia Fico, la piccola nata dalla relazione tra il calciatore e Raffaella Fico che è stata da lui recentemente riconosciuta su Twitter, passando per le voci di una possibile separazione tra Mario e Neguesha fino al ritorno di fiamma corredato da anello di fidanzamento di diamanti e vacanza a Dubai connessa. Fanny, dal canto suo, raggiunge Balotelli in Italia appena può e sugli spalti di San Siro è tra le wags più ammirate e fotografate di sempre: lei sembra essere l'unica a domare SuperMario che ha decisamente invertito rotta. Nessun flirt e paparazzata in discoteca ma vere e proprie "dichiarazioni d'amore" social da parte dell'attaccante del Milan alla sensuale modella: il tatuaggio mostrato ai followers non è altro che una conferma dei forti sentimenti che li legano.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
531.897 di Spettacolo Fanpage
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Il match di Fanny Neguesha e Mario Balotelli e una Nazione che fa il tifo per loro
Fanny Neguesha sempre più innamorata di Mario Balotelli: "È il mio complice"
Fanny Neguesha sempre più innamorata di Mario Balotelli: "È il mio complice"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni