71 CONDIVISIONI

Mario Balotelli si è tatuato le iniziali di Fanny Neguesha (FOTO)

Una nuova plateale conferma dell’amore che unisce il calciatore del Milan Mario Balotelli e la sua fidanzata Fanny Neguesha: i due si sono tatuati le rispettive iniziali. Su Instagram la formosa modella ha pubblicato lo scatto.
A cura di Simona Saviano
71 CONDIVISIONI
Immagine

La storia tra Mario Balotelli e la modella dalle curve mozzafiato Fanny Neguesha, che l'ha seguito in Italia per amore, continua a gonfie vele. Con lei il calciatore sembra aver messo la testa a posto e, dopo averle regalato un meraviglioso anello di fidanzamento, non poteva mancare, per un appassionato di tatuaggi come lui, un tattoo che imprimesse per sempre sulla pelle i suoi sentimenti. Sul dorso della mano la coppia ha recentemente tatuato le rispettive iniziali: lo scatto è stato condiviso dalla sexy Fanny sul proprio profilo Instagram. Per lei le iniziali "M" e "B" stilizzate, seguite dal numero del calciatore, il "45" che lo stesso SuperMario sfoggia sulla maglietta del Milan; per l'attaccante, invece, le lettere incise sono state "F" e "N", deliziosamente stilizzate.

Il tatuaggio per i due è l'ennesima conferma del loro amore che, a distanza di più di un anno, ha resistito a diverse "bufere" mediatiche: dalla nascita di Pia Fico, la piccola nata dalla relazione tra il calciatore e Raffaella Fico che è stata da lui recentemente riconosciuta su Twitter, passando per le voci di una possibile separazione tra Mario e Neguesha fino al ritorno di fiamma corredato da anello di fidanzamento di diamanti e vacanza a Dubai connessa. Fanny, dal canto suo, raggiunge Balotelli in Italia appena può e sugli spalti di San Siro è tra le wags più ammirate e fotografate di sempre: lei sembra essere l'unica a domare SuperMario che ha decisamente invertito rotta. Nessun flirt e paparazzata in discoteca ma vere e proprie "dichiarazioni d'amore" social da parte dell'attaccante del Milan alla sensuale modella: il tatuaggio mostrato ai followers non è altro che una conferma dei forti sentimenti che li legano.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views