video suggerito
video suggerito

Fanny Neguesha si tatua “MB 45” sul polso ma passa le vacanze da sola

Non è ancora chiaro se la storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha si finita o meno. La modella ha appena sfoggiato un tatuaggio nuovo di zecca dedicato proprio a SuperMario ma i due stanno trascorrendo le vacanze separati.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Mario Balotelli prosegue nelle sue vacanze da single, la bella Fanny Neguesha pubblica su Instagram alcune foto che all'apparenza sembrerebbero essere nostalgiche. Sola in piscina – pur se con indosso un bikini che lascia poco spazio all'immaginazione – Fanny si mostra assorta a osservare l'acqua, quasi come se la sua mente fosse lontana anni luce. Probabilmente, il pensiero va proprio a SuperMario con cui sembrerebbe essere finita. Eppure, la sexy Neguesha sembra non avere alcuna intenzione di lasciare andare il campione. A dimostrarlo è lo scatto pubblicato su Instagram dalla modella, che mostra il tatuaggio nuovo di zecca che si è fatta realizzare sul polso. I caratteri "MB 45", iniziali e numero di maglia del calciatore, hanno fatto la loro comparsa sulla splendida pelle della Neguesha che ha approfittato di un paio di scarpe che le stanno particolarmente a cuore, per mostrare sul social network lo sconosciuto tatto.

Immagine

Dice di sè: "Woman of the lion" – E non è finita qui perché nella descrizione che la Neguesha fa di sè stessa su Instagram, si legge "Woman of the lion", un chiaro riferimento alla storia d'amore con Mario Balotelli. Il fatto che Fanny non abbia cancellato la frase lascia ben sperare in relazione al futuro della loro storia d'amore.

Immagine

Una volta messa ko Raffaella Fico – che non è più interessata a SuperMario – Fanny potrebbe avere libero accesso al cuore del campione. Sempre che nel frattempo Mario non l'abbia già sostituita con una nuova fiamma. E se ciò fosse accaduto, considerata la testardaggine del divo, riportarlo sui suoi passi potrebbe essere un'impresa tutt'altro che semplice.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views