1.011 CONDIVISIONI
24 Giugno 2013
11:48

Raffaella Fico: “Sono delusa e arrabbiata per l’indifferenza verso Pia”

La showgirl partenopea si rivolge ancora una volta al campione Mario Balotelli in merito alla sua assenza nella vita della figlia Pia. Raffaella si chiede come mai l’attaccante non senta l’esigenza di vedere la bambina, e si dice delusa dalla sua indifferenza.
A cura di Laura Balbi
1.011 CONDIVISIONI

Raffaella Fico si è raccontata ancora una volta, parlando della sua condizione di mamma questa volta in esclusiva al settimanale "Gente". La bella partenopea ha confessato che sua figlia Pia esulta quando vede Balotelli giocare, durante le partite dell'Italia di queste ultime settimane mamma e figlia fanno il tifo per la nazionale, e sembra che la bimba percepisca il legame con l'attaccante. Raffaella è una mamma splendida nonostante sia dimagrita molto, ma la situazione con Mario con il quale non c'è stato "nessuno sviluppo" non la lascia certo serena:

Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba.

Ancora una volta Raffaella esprime pubblicamente le sue emozioni, provando a far breccia nel cuore del papà di sua figlia. Malgrado tutto Pia le ha illuminato la vita, e del suo arrivo ringrazia ancora una volta il calciatore:

Gli dico grazie. Per avermi fatto il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui.

1.011 CONDIVISIONI
Raffaella Fico confessa:
Raffaella Fico confessa: "Pia esulta ai goal di Mario Balotelli"
Raffaella Fico e la presunta
Raffaella Fico e la presunta "discutibile" bomboniera del battesimo di Pia
Per Raffaella Fico c'è solo Pia:
Per Raffaella Fico c'è solo Pia: "Solo lei è per sempre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni