Con un'immagine che li ritrae felici e sorridenti, Francesco Monte, Silvia Salemi e Fariba tentano di spazzare via tutti i rumor che in queste settimane si sono vorticosamente susseguiti. Da giorni si vocifera infatti di incomprensioni fra i tre, nate a seguito della storia d'amore tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Una relazione che avrebbe compromesso, come dichiarato da Fariba a Pomeriggio 5, il rapporto tra mamma e figlia.

Il rapporto tra Francesco Monte e Fariba Tehrani

Tra l'ex tronista Francesco Monte e Fariba Tehrani, la tensione, almeno all'inizio è stata palpabile. Già nella casa del Grande Fratello Vip, il pugliese ha infatti manifestato un certo fastidio per le continue e prepotenti intromissioni della donna nella vita della modella italo iraniana. Incomprensioni che si sono trascinate anche fuori la Casa, ma che oggi sembrano essere fortunatamente un lontano ricordo, come testimonia lo scatto postato dalla stessa Fariba sul suo profilo Instagram, che immortala lei e la neo coppia. Un selfie che sancisce una definitiva pace fatta. A corredo l'eloquente didascalia:

Non c’è niente che ti rende più folle del vivere in una famiglia. O più felice. O più esasperato. O più sicuro.

Continua la favola d'amore

Sulla relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte nessuno ci avrebbe scommesso, considerati i continui litigi nella casa del Grande Fratello Vip e i dubbi nutriti dal modello pugliese, inizialmente non proprio convinto di voler intraprende una relazione con Giulia Salemi, ma l'insistenza di quest'ultima ha ribaltato le cose. Dopo l'esperienza televisiva che li ha uniti, i due vivono una bellissima storia d'amore e pare siano pronti addirittura pronti a compiere il grande passo. Secondo Spysee.it la coppia sarebbe infatti sempre più vicina alla convivenza. Intanto, i rispettivi profili social, pullulano di foto insieme e di romantiche dediche d'amore. La perseveranza ha dunque premiato la Salemi.