Il Grande Fratello Vip avrebbe causato una frattura nel rapporto tra Fariba Tehrani e Giulia Salemi. Da allora, la modella italo-iraniana, che nella Casa del reality si è fidanzata a Francesco Monte, avrebbe incontrato la mamma soltanto una volta. Per il resto, il legame si limiterebbe a qualche messaggio a mezzo social. La Tehrani lo ha confermato a Pomeriggio 5, nella puntata del 19 febbraio, rivolgendo poi un attacco al GF Vip dal suo profilo Instagram.

Accusa DiPiù, ma ammette di non vedere più Giulia

A dicembre, fece discutere una lettera della Terhani, pubblicata su DiPiù, in cui la donna accusava Monte di averla allontanata da sua figlia. Nel salotto di Barbara D'Urso, Fariba ha però accusato il settimanale di averla manipolata: "Le mie frasi sono state cambiate per fare notizia, sapete come fanno i giornali. Non ho mai nominato Francesco". Comunque stiano le cose, resta il fatto che lei e la figlia si sono allontanate dopo la partecipazione di quest'ultima al reality. Dall'uscita di Giulia dalla Casa, in data 3 dicembre, le due si sarebbero incontrate solo quando la Tehrani finì in ospedale. La Salemi andò a trovarla (senza pubblicizzare la cosa). Per la prima volta, peraltro, mamma Fariba svela le ragioni di quel ricovero.

Non ho niente contro Francesco e sono felicissima per la loro storia. Da quando è uscita dal Grande Fratello, ho visto Giulia solo una volta quando sono finita al pronto soccorso per accumulo di stress. Lei è venuta e abbiamo cominciato un nuovo rapporto, ma si è spezzato ed è stato molto breve. Poi io sono partita per il mio Paese, ci siamo scambiate messaggi fino a quando ho scritto due giorni fa una lettera su Instagram e Giulia ha iniziato a scrivermi. Ci siamo messi d’accordo che ci vediamo per iniziare un nuovo rapporto.

L'attacco al Grande Fratello Vip

Insomma, sembra che mamma e figlia siano pronte a ritrovarsi. Non è un mistero che le due fossero in simbiosi prima che Giulia si legasse a Monte, e Fariba, in un post Instagram dopo l'ospitata a Pomeriggio 5, ha negato di essere mai stata una "madre ossessiva", com'è stata accusata: "Non ho mai messo pistola alle tempie di Giulia per farlo fare le cose che voglio io! (…) Nessuno può distruggere amore che c’è tra figlia e madre, amarsi non vuol dire per forza avere la stessa opinione, si può avere anche pareri diversi chiarire andarci incontro risolvere e andare avanti con tanto amore, dico alle persone ignoranti che si sono permessi a giudicare il rapporto di madre figlia prima di aprire la bocca informarsi meglio del vero rapporto che c’è tra di noi!". Nel medesimo post, ha lanciato una frecciatina pesante al GF Vip, che avrebbe strumentalizzato il suo celebre scherzo trash (il fantomatico rito magico coi peli pubici di Cecilia Rodriguez) per risollevare gli ascolti negativi:

Durante il Gf nei salotti sono andata solo ed esclusivamente per difendere Giulia, visto che tante malelingue parlavano male di lei! L'unico errore che ho fatto è stato accettare lo scherzo che mi hanno proposto a Casa Signorini! Mi avevano promesso che finiva con quattro risate come altri scherzi che avevano già fatto, non sapevo che sarei stata strumentalizzata, perché lo share di GF era bassissimo. Per fare un po’ di rumore e notizia in televisione e sui giornali hanno usato mio scherzo.

Allora vi dico una volta per sempre: prima di tutto io non sono contro Francesco e lui non è contro di me!, Non ho fatto mai e mai madre ossessiva con mia figlia, come tutti madre gli ho dato sempre i consigli giusti, gli ho insegnato essere onesta, altruista e che quando cade si rialza asciuga lacrime e vada avanti con sorriso!Vedevo Giulia se mi andava di lusso tre volte al mese quindi non sono stata neanche una mamma troppo presente, però è vero che tutte le volte che Giulia mi chiamava correvo da lei, e nei miei limiti esaudivo i suoi desideri! Non ho mai messo pistola alle tempie di Giulia per farlo fare le cose che voglio io! Solo che punto di vista di genitori e figli sono diversi! Per una madre vedere solo tre volte al mese propria figlia è poco! Per una figlia vedere la mamma solo tre volte al mese vuol dire viverla H 24… Io sono grande vaccinata e sono in televisione da 2014, nessuno si deve permettere di dirmi di andare in salotti oppure no faccio quello che voglio ho una mente pensante e dico quello che voglio! L’ho cresciuto con sangue sacrificando anche la mia vita privata! L’ho dato cuore amore fisicamente e economicamente e l’ho protetto!!! e nessuno si deve permettere di dire che ormai lei deve fare sua vita e non deve aver rapporto con madre! Nessuno può distruggere amore che c’è tra figlia e madre, amarsi non vuol dire per forza avere lostesso opinione , si può avere anche pareri diversi chiarire andarci incontro risolvere e andare avanti con tanto amore, dico alle persone ignoranti che si sono permessi a giudicare il rapporto di madre figlia prima di aprire la bocca informarsi meglio del vero rapporto che c’è tra di noi! Durante Gf io in salotti sono andata solo ed esclusivamente per difendere Giulia, visto che tante malelingue parlavano male di lei! Unico errore che ho fatto era accettare lo scherzo che mi hanno proposto a casa signorini! Mi avevano promesso che finiva con quattro risata come altri scherzi che avevano già fatto, non sapevo che sarei stato strumentalizzato, perché il share di GF era bassissima per fare un po’ di rumore e notizia in televisione e giornali hanno usato mio scherzo! Stilista; @sara.behbud @pomeriggio5tv

A post shared by Fariba Tehrani (@faribatehrani.official) on