23 Dicembre 2016
20:31

Farrah Abraham sulla morte di Valerie Fairman per droga: “Una tragedia, dovevano aiutarla”

La più celebre star di “16 anni e incinta” ricorda la collega morta d’overdose appena 23enne e sembra lanciare critiche alle persone a lei care, che non sarebbero state in grado di aiutarla. Ammette l’ex fidanzato: “Potevo fare di più per lei”.
A cura di Valeria Morini

La morte a soli 23 anni di Valerie Fairman, protagonista del reality "16 anni e incinta", è stato uno shock nel mondo televisivo Usa. La giovane è deceduta in seguito a un'overdose di droga ed era da tempo tossicodipendente. Tra i personaggi che lo hanno ricordato con commossi messaggi di cordoglio sui social c'è anche la più celebre delle "giovani mamme" che hanno partecipato al programma di Mtv: Farrah Abraham, che fu nel cast della prima stagione, ha voluto ricordare con affetto Valerie, che ha lasciato orfana la sua bambina, Naveah, di appena 7 anni.

"Ora amate e proteggete sua figlia"

La scomparsa di Valerie Fairman ha colpito profondamente la Abraham, che ha omaggiato la collega con un messaggio su Instagram:

Ero davvero rattristata per la battaglia che Valerie stava combattendo. Sono profondamente addolorata da questa tragedia e vorrei che le persone vicine a Valerie avessero potuto aiutarla. Prego che sua figlia non riceva altro che protezione, amore e pace in queste feste così stordenti. Abbiamo perso una bellissima giovane mamma di soli 23 anni che aveva il mondo ai suoi piedi. Circondatevi di persone che veramente possono prendersi cura di voi e volervi bene.

Tra le righe si legge una velata frecciatina alle persone care alla ragazza, che evidentemente non sarebbero state in grado di aiutarla, anche se non è chiaro a chi Farrah Abraham si riferisca nello specifico.

L'ex fidanzato David Pryce: "Potevo fare di più per lei"

In un'intervista a US Weekly ha parlato invece l'ex compagno David Pryce, che ha frequentato Valerie per circa nove mesi tre anni fa. Pryce è per giunta zio di Matthew, il ragazzo che mise incinta la Fairman, padre della piccola Naveah.

Penso che avrei potuto fare di più per lei. Tutto quello che ho da dire su Valerie è che la gente non sa com'era veramente. Era molto affettuosa e molto insicura. Era molto, molto intelligente, e mi sorprende che sia finita in questo modo.

Tutti contro Farrah Abraham:
Tutti contro Farrah Abraham: "Fa bere alcool a sua figlia di 8 anni", ma la madre di lei nega
È morta di overdose Valerie Fairman, era la star di 16 anni e incinta
È morta di overdose Valerie Fairman, era la star di 16 anni e incinta
Roberto Brunetti, causa morte di Er Patata:
Roberto Brunetti, causa morte di Er Patata: "In casa hashish e cocaina, potrebbe avere assunto droga"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni