Fatima Trotta di Made in Sud sposa Luigi De Falco, tra gli ospiti Briatore in elicottero
Fatima Trotta convolerà presto a nozze. Il 1 luglio sarà il giorno più bello per la conduttrice di Made in Sud che sposerà una vecchia conoscenza del programma, Luigi De Falco che con suo fratello gemello è stato protagonista del duo "Gemelli De Falco", coppia di ballerini umoristici che si esibivano nelle prime edizioni del format in onda su Comedy Central. Luigi De Falco è anche il figlio dell'attuale vicesindaco di Mercogliano. La coppia ha festeggiato la promessa di matrimonio a Boscotrecase, in provincia di
Dai giornali locali arrivano numerosi dettagli sulle nozze che saranno celebrate con rito civile al Comune di Mercogliano mentre il ricevimento si terrà nella incantevole Villa Gabrya a Monteforte Irpino, provincia di Avellino. Si tratta di una location da favola, è un posto incantato, una struttura in stile liberty progettata e costruita negli anni '40. Ovviamente ci saranno tantissimi ospiti al matrimonio: atteso Flavio Briatore con la sua signora, Elisabetta Gregoraci, che condivide la conduzione con Fatima Trotta. Le due sono accomunate da una buona amicizia e, secondo indiscrezioni, dovrebbero arrivare al ricevimento direttamente dalla Sardegna in elicottero. Ci saranno ovviamente tutti i protagonisti dell'universo Made in Sud: Pasquale Palma, Gino Fastidio, gli Arteteca, Nello Iorio, Ciro Giustiniani, Alessandro Bolide, Dj Frank Carpentieri, i Sud 58 e tanti altri.
Una cerimonia che cela un doppio festeggiamento. Il giorno dopo, il 2 luglio, Fatima Trotta festeggerà il suo trentesimo compleanno, si prevede doppia torta per gli invitati al matrimonio campano più atteso dell'anno. C'è riservo sul viaggio di nozze, dettagli che alla stampa e ai più informati non sono pervenuti ma il tempo per poter essere in giro c'è dato che lo show è in pausa estiva. Un moto per ricaricare le batterie nell'attesa di cominciare alla grande con una nuova stagione su Rai Due.