video suggerito
video suggerito

Fede ci ricasca: la figlia del console sudamericano dopo la nipote di Mubarak?

Il giornalista Emilio Fede proprio non riesce a stare lontano dalle belle donne. Questa mattina è stato infatti beccato in compagnia di una giovanissima amica misteriosa nella gioielleria Damiani di Milano. La ragazza in questione, inoltre, sarebbe la figlia di un console sudamericano.
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
emilio-fede-shopping

 Il licenziamento di Emilio Fede non ha spento i bollenti spiriti del giornalista che, nonostante l’età, continua ad apprezzare il sottile fascino legato all’ammirazione nei confronti delle belle donne. Non pago della bagarre che lo ha visto protagonista, insieme a Silvio Berlusconi, dello scandalo Ruby, l’ex direttore del Tg4 continua a condurre la sua esistenza all’insegna del piacere, indifferente di fronte al fatto che la stampa possa nuovamente beccarlo. Le foto pubblicate questa mattina in rete dimostrano infatti tutta la voglia di vivere dell’ex direttore che, sempre più lontano dall’idea di condurre una vita morigerata in compagnia della moglie, continua a circondarsi di ragazze splendide.

[<a href="http://storify.com/fanpage/emilio-fede-a-milano-con-un-amica" target="_blank">View the story "Emilio Fede a Milano con un'amica" on Storify</a>]

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views