8 Ottobre 2015
16:28

“Fede ti amiamo, Ale apri gli occhi”, un messaggio vola sul Grande Fratello

Dopo gli attacchi nei confronti di Federica, un messaggio di speranza vola sulla casa del Gf: “Federica, sei la mejo”. E un messaggio per Alessandro: “Apri gli occhi”.
A cura di G.D.

Fioccano i primi messaggi volanti sulla casa del Grande Fratello, i destinatari sono Federica Lepanto e Alessandro Calabrese. La concorrente della Campania è una delle protagoniste assolute di questa edizione, prima per la storia nata con Alessandro mentre i due erano in garage, successivamente è stata al centro di accese polemiche per il rapporto molto difficile e ai limiti del bullismo con gli inquilini della casa del Grande Fratello. Il messaggio diceva: "Fede ti amiamo 6 la mejo". Mentre per Alessandro Calabrese è arrivato un criptico: "Ale sveglia!" Come prevedibile, Alessandro dopo essere entrato nella casa del Grande Fratello, ha troncato la relazione con Federica, eppure sembra che lei sia ancora invaghita di lui e sembra essere l'unica ad essere interessata seriamente a lui. La pagina Facebook che ha organizzato il videomessaggio ha spiegato la trovata:

Ale sveglia sta per Ale apri gli occhi visto che l'unica che ti stima e ti apprezza veramente come persona è proprio Fede. Speriamo che capisca veramente il nostro messaggio e soprattutto che Fede al di fuori non sta passando minimamente per ‘vittima' ma per una donna matura che vorrebbe viversi la sua conoscenza con la persona che gli piace

"Bullismo contro Federica Lepanto"

Il clima nella casa del Grande Fratello è ormai rovente. Con la fine della storia d’amore tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, terminata dopo che lui ha visto la sua ex, la Lepanto sarebbe vittima delle punzecchiature sempre più insistenti delle due gemelline Jessica e Lidia. Unica colpa di Federica sarebbe quella di essersi interessata ad Alessandro. In queste ore il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi è stato invaso da messaggi che hanno chiesto giustizia e addirittura la squalifica delle due gemelline. Alessia Marcuzzi ha promesso che se ne riparlerà in puntata.

Il Grande Fratello è finito ma Alessandro e Lidia comunicano ancora con messaggi aerei
Il Grande Fratello è finito ma Alessandro e Lidia comunicano ancora con messaggi aerei
Alessia Marcuzzi in rosso al Grande Fratello 2015: "L'abito mi fa sanguinare gli occhi"
Alessia Marcuzzi in rosso al Grande Fratello 2015: "L'abito mi fa sanguinare gli occhi"
Desirèe Popper dal Grande Fratello a Real Time: ecco la prova che fa l'attrice
Desirèe Popper dal Grande Fratello a Real Time: ecco la prova che fa l'attrice
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni