Federica Benincà prova a riprendersi Marco: “Gli ho scritto, ma per lui la storia è chiusa”
Federica Benincà, ex corteggiatrice scelta da Marco Cartasegna a Uomini e Donne, rivela a sorpresa di non considerare davvero finita la storia d’amore con l’imprenditore milanese. I due si erano messi insieme a maggio, cominciando la loro relazione sotto i migliori auspici. Le parole d’amore e gli sguardi appassionati che avevano preso a scambiarsi fin dal primo giorno del loro amore sembravano suggerire che avessero trovato nell’altro l’anima gemella, fino al crack improvviso e inaspettato che aveva rimesso in discussione tutto.
Oggi, a distanza di qualche mese dal momento in cui si sono detti addio, Federica rivela di essere ancora legata al suo ex e, addirittura, aggiunge di aver provato a riavvicinarsi. Intervistata dal settimanale Mio, la modella racconta l’accaduto:
Qualche giorno fa gli ho scritto nel cuore della notte perché non riuscivo a dormire, ma poi non gli ho più risposto! Lui mi ha scritto: ‘Io la mia decisione l’ho presa un paio di mesi fa’. Credevo fosse anche con un’altra, non vorrei creargli disguidi. Da parte mia posso dire che c’è uno spiraglio aperto. Marco è uno degli uomini a cui sono più legata nella mia vita, senza rimorsi.
La freddezza dimostrata da Marco, però, l’avrebbe spinta a pensare che lui consideri la loro storia definitivamente conclusa:
Io penso che per lui, a oggi, la cosa sia chiusa. Ma non mi ha guardata negli occhi dicendomelo. Io aspetto solo quel giorno. Allora forse ci potrò credere. Credo che se avessimo fatto le cose con più calma, adesso saremmo ancora insieme!
L’estate di passione trascorsa da Cartasegna in giro per il mondo sembrerebbe confermare l’impressione che la Benincà si è fatta. Reduce da un flirt con Valentina Allegri, Marco ha trascorso una movimentata estate da single in compagnia di ragazze bellissime che gli hanno tenuto compagnia nei luoghi vacanzieri più suggestivi e di lusso che l’ex tronista si è concesso di visitare. È probabile che, come la stessa Federica ha ammesso, consideri realmente conclusa quella parentesi durata appena qualche settimana.