“Federica derisa e umiliata stanotte al Gf”, la Lepanto avrebbe chiesto uno psicologo
Non si placa il fastidio generale dei concorrenti del Grande Fratello 2015 nei confronti di Federica Lepanto. Dopo che già la scorsa settimana i fan dell’infermiera avevano denunciato una serie di presunte vessazioni da parte di Lidia Vella – con quest’ultima che si è scusata nel corso della puntata di giovedì scorso – questa notte la situazione si sarebbe replicata. A denunciare l’accaduto sono, ancora una volta, i sostenitori dell’ex fiamma di Alessandro Calabrese. Con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della Lepanto si mira a rendere pubblico quanto sarebbe avvenuto stanotte nella Casa. Se la versione dei fatti che queste persone hanno portato alla luce dovesse corrispondere al vero, si tratterebbe di un fatto gravissimo:
Va messo fine a questo schifo. Stanotte, Verdiana, Kevin, Jessica e Rossella hanno parlato di Federica dicendo che gira nuda per casa e che Alessandro si è fatto abbindolare solo da questo, che è entrata lì solo per farsi la storia, che fa la cubista e ballerina di lap-dance (cosa non vera), che ha visto più ca**i che primavere, e che ha sempre la bocca aperta perché è il suo mestiere. Verdiana ha detto a Kevin di andarla a sfondare. Tutto con contorno di risatine stridule. Poco dopo, in zona bagno, si è continuato. Fede era in bagno a mettersi una crema, e Manfredi gridava “Fede ci sei?Batti un colpo”. E poi è uscito un ‘zo***ola' (sempre da Manfredi), e anche lì tutti a ridere. Questa ragazza è arrivata a chiedere l'aiuto di uno psicologo perché pensava di essere lei quella sbagliata. Il GF è un programma Trash, ma la situazione che si sta creando dentro è seria.
La reazione dei fan di Federica è stata esplosiva e c’è da scommettere che, nel corso della puntata del Grande Fratello di domani sera, si ritornerà a parlare della questione. E adesso che Alessandro ha ricevuto un due di picche da Lidia, vorrà riavvicinarsi a Federica?