video suggerito
video suggerito

Federica e Simone avvinghiati a letto, il Gf oscura le telecamere: cos’è accaduto?

Strani cigolii, baci e risatine dalla stanza di Simone Nicastri e Federica Lepanto. I due erano a letto abbracciati ma il Grande Fratello ha oscurato le telecamere nella loro stanza. Che cos’è accaduto?
A cura di Stefania Rocco
603 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Federica Lepanto e Simone Nicastri si sta facendo sempre più serrato. Dopo la rottura di lui con Rebecca De Pasquale e l’allontanamento di lei da Alessandro Calabrese, i due si sono ritrovati vicini nel garage della Casa del Grande Fratello. Il loro rapporto, già forte in Casa, si è addirittura rafforzato durante questi giorni di solitudine e vicinanza forzati, al punto che i due si sono augurati di non dover più rientrare nella Casa principale perché felici di poter stare da soli in garage. C’è chi nella loro amicizia sta cominciando a vedere qualcosa di più, come se non si trattasse esclusivamente di due compagni di gioco, vicini solo in virtù delle circostanze.

L’ipotesi che tra i due ci sia qualcosa si è rafforzata questa notte quando Simone e Federica hanno trascorso la notte avvinghiati nello stesso letto, come accade di consueto negli ultimi giorni. Dalla loro camera provenivano rumori di risatine, baci e strani cigolii quando la regia del reality ha deciso di oscurare le telecamere e passare la diretta nella stanza di Manfredi e Kevin, che dormivano senza nemmeno parlare. In molti credono che la diretta sia stata censurata apposta e che le immagini di Simone e Federica siano state volutamente censurate per un motivo non meglio precisato. Difficile che le cose siano andate così. Il Grande Fratello non si sarebbe certamente lasciato sfuggire l’occasione di creare ancora una volta scompiglio. Anche nel caso del bacio tra Desirèe e Alessandro, le immagini sono state mandate in onda – non immediatamente, ma dopo qualche ora – proprio allo scopo di favorire la discussione. Ma non è detto che non sci sia una sorpresa dietro l’angolo. Quando Alessandro e la compagna di gioco brasiliana si sono baciati, le immagini del loro avvicinamento sono state mostrate per la prima volta con qualche ora di ritardo rispetto al momento in cui erano state registrate. Mentre tutto il web era già al corrente dell’accaduto, Il Gf non aveva pubblicato sul suo sito alcun video dei due vicini. E se in questo caso, fosse accaduta la stessa cosa?

603 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views