video suggerito
video suggerito

Federica Gagliardi la dama bianca di Silvio Berlusconi al G8, foto e video

Federica Gagliardi, la nuova assistente di Silvio Berlusconi, è stata soprannominata la dama bianca per il colore del suo abbigliamento.
A cura di alessia mancini
30 CONDIVISIONI
nuova assistente berlusconi

Ogni evento importante diventa per Silvio Berlusconi motivo di gossip. Dopo l’assemblea di Confcommercio e l’esilarante barzelletta sul cane interista il nuovo palcoscenico di chiacchiericcio, per i detrattori del Premier, pare sia stato il G8 tenutosi in Canada, nella città di Toronto.

All’arrivo in aeroporto il Cavaliere è stato accompagnato, durante la sua discesa in terra nord americana, da una misteriosa bionda che ha subito scatenato la curiosità di pubblico e mass media.

Qualche giorno dopo l’importante impegno politico ecco che l’identità della dama bianca, così soprannominata per colore del suo abbigliamento, sembra essere stata svelata. Si tratta di Federica Gagliardi, già conosciuta nel mondo della politica per aver collaborato con la Polverini in occasione dell’ultima campagna elettore per la regione Lazio.

Secondo fonti ben informate i due si sarebbero conosciuti circa tre mesi fa e Silvio Berlusconi, colpito forse dalla bellezza di Federica oltre che dalla sue qualità indiscusse, non si sarebbe più privato della compagnia della ragazza, assumendola a pieni titoli nel suo staff governativo.

Dopo la misteriosa Dama Bianca che scandalizzò l’Italia nel 1954 per la relazione con il campione del ciclismo Fausto Coppi, un’altra enigmatica donna vestita di bianco ha tenuto col fiato sospeso quanti erano stati affascinati dalla sua discreta presenza al fianco del Premier durante l’importante evento politico.

Dopo la gaffe su Google diventato Gogol e la telefonata furiosa a Ballarò Silvio Berlusconi pare essere di nuovo al settimo cielo e, forse, parte del merito va attribuito a Federica Gagliardi pronta a sostituire nel cuore degli italiani l’indimenticata Giulia Occhini.

Alessia Mancini

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views