158 CONDIVISIONI
19 Maggio 2010
17:10

Google diventa Gogol: gaffe di Silvio Berlusconi, il video

In una conferenza stampa a Villa Madama, stamattina il Premier ha fatto confusione tra il colosso del web e lo scrittore ucraino. Risate e ilarità dopo la gaffe.
A cura di alessandra
158 CONDIVISIONI
conferenza italia egitto

Stamattina il Premier Silvio Berlusconi era impegnato nell'ennesima conferenza stampa dell'anno.

L'argomento all'ordine del giorno era il vertice Italia- Egitto di cui l'Italia è partner nel commercio e negli affari.

Presidente– ha iniziato Berlusconi riferendosi a Mubarak- noi abbiamo delle tecnologie molto avanzate in tantissimi settori e i prodotti made in Italy sono i migliori in molti settori” e fin qui nulla di strano: il discorso del Premier sugli accordi Italia- Egitto è proseguito senza grossi scossoni finchè il Capo del Governo italiano ha pronunciato male la parola in questione.

Come mostra il video le testuali parole di Berlusconi sono state: “Abbiamo tanti strumenti tecnologici. C'è, per esempio anche l'uso di Google (Gogol) e di altri strumenti offerti da internet, e ne parleremo fra poco a tavola con Mubarak, che consentono alle piccole aziende senza avere presente fisiche e quindi, persone sul posto, di far conoscere in tutto il mondo i propri prodotti”.

silvio berlusconi

Il tutto per dire che l'Italia dovrà conquistare i mercati mondiali per uscire vittoriosa dalla crisi ma, forse, sarebbe il caso di alfabetizzare prima chi ci governa sui mezzi e le tecnologie avanzate a nostra disposizione.  Non a caso Antonio Palmieri, uomo internet del Premier, giorni fa aveva confidato che Silvio Berlusconi "non sa navigare ma capisce appieno le potenzialità di Internet”.

Chissà in quanti si sono accorti della gaffe del fondatore del Pdl. Intanto il Premier può dirsi soddisfatto del divorzio record da Veronica Lario. A tal proposito una delle Papi girl ha detto la sua: Noemi Letizia si è detta contenta per la separazione del Premier che ci ha regalato l'ennesimo momento di ilarità questa mattina. Un Premier barzellettiere, ma stavolta involontariamente.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=kEu20JRW0YA
158 CONDIVISIONI
Francesca Schiavone gaffe: Silvio Berlusconi diventa Piersilvio, le foto dell'incontro
Francesca Schiavone gaffe: Silvio Berlusconi diventa Piersilvio, le foto dell'incontro
Silvio Berlusconi racconta la barzelletta del cane interista, il video
Silvio Berlusconi racconta la barzelletta del cane interista, il video
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi presentano il piccolo Lorenzo
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi presentano il piccolo Lorenzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni