22 Maggio 2021
10:27

Federica Lepanto è diventata mamma: “Ecco il mio piccolo grande amore”

Federica Lepanto è diventata mamma, lo ha annunciato lei stessa pubblicando una foto del piccolo arrivato tra le storie del suo profilo Instagram. La 28enne salernitana, ex vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, aveva reso nota la gravidanza lo scorso gennaio. Il bambino è il frutto dell’amore con Cristian Piccili, suo compagno già da qualche tempo.
A cura di Ilaria Costabile

Aveva annunciato la gravidanza lo scorso gennaio e adesso Federica Lepanto ha dato alla luce il suo primo figlio. Lo ho annunciato lei stessa, pubblicando un tenero scatto in cui si vede il piccolo addormentato e avvolto in una copertina azzurra. L'ex vincitrice del Grande Fratello che sui social può vantare un certo seguito, aveva condiviso sui social i vari momenti della sua gravidanza, fino a poche settimane prima del parto.

Il primo scatto e l'annuncio sui social

"Ecco il mio piccolo grande amore" scrive la 28enne sulla foto pubblicata tra le stories del suo profilo Instagram, senza però svelare il nome del nuovo arrivato in famiglia. Una felicità immensa, quella di diventare mamma, che ha condiviso con il suo compagno Cristian Piccilli, di Agropoli e anche lui impiegato nel settore ospedaliero, con cui non è lontana anche l'idea di un futuro matrimonio. L'ex gieffina spesse volte ha pubblicato degli scatti accanto al suo compagno, proprio in questi mesi di gravidanza, dove sono diventati l'uno il supporto dell'altra. Eppure, a comunicare il lieto evento all'inizio di quest'anno non era stata Federica, bensì sua madre Norma Sorrentino che aveva pubblicato uno scatto in cui erano evidenti le rotondità della giovane infermiera salernitana, accanto al quale trovandosi nel periodo delle festività natalizie aveva scritto: "Il dono più bello, grazie di cuore".

L'esperienza al Grande Fratello

Dopo il Grande Fratello che la portò alla vittoria, nel 2015, le edizioni dedicate ai Nip hanno iniziato a scarseggiare e si può dire che Federica Lepanto sia stata una delle ultime vincitrici del reality che prima non era già stata avvistata nel settore dello spettacolo. Prima di iniziare la relazione con il suo compagno, Cristian, che l'ha resa anche mamma, l'ex gieffina aveva iniziato una frequentazione proprio all'interno della casa con Alessandro Calabrese, conclusasi ben presto. Dopo il reality di Canale 5 fu chiamata come tentatrice a Temptation Island e si fece notare per la sua vicinanza a Massimo Colantoni, ma conclusasi questa esperienza è tornata alla sua vita di sempre, al suo impiego da infermiera, che l'ha vista in prima linea anche durante la pandemia.

L'ex concorrente del Grande Fratello Mara Adriani è diventata mamma: è nato Abramo
L'ex concorrente del Grande Fratello Mara Adriani è diventata mamma: è nato Abramo
Sarah Nile è diventata mamma, è nato il piccolo Noah
Sarah Nile è diventata mamma, è nato il piccolo Noah
Mia Ceran è diventata mamma: "Benvenuto tra noi, Bruno Romeo"
Mia Ceran è diventata mamma: "Benvenuto tra noi, Bruno Romeo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni