video suggerito
video suggerito

Federica Lepanto lancia un appello a Maria De Filippi: “Vorrei essere la nuova tronista”

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, reduce dalla sua storia finita male con l’imprenditore Gianfilippo Lavuri, ha deciso di rivolgere un accorato appello alla regina della tv, Maria De Filippi. La modella ha un sogno nel cassetto: diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. “Non voglio il trono per visibilità. Signora Maria che sei la padrona di casa, aprimi le porte del tuo studio”.
A cura di Carmela Cassese
21 CONDIVISIONI
Immagine

Queste festività natalizie per Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, sono state decisamente amare. La bella salernitana ha confermato pochi giorni fa, attraverso una Instagram Stories, di essere stata lasciata dal fidanzato, l'imprenditore Gianfilippo Lavuri e di star vivendo un periodo decisamente non semplice. Oggi però, sembra voler riprendere in mano le redini della sua vita sentimentale ed accantonare le sofferenze d'amore. Come? Ha pensato bene di rivolgere un accorato appello alla regina della tv, (e degli amori) Maria De Filippi.

La voglia di rinascere di Federica Lepanto

La 25enne Federica Lepanto, da poco ritornata single dopo una storia d'amore durata quasi due anni, ha deciso di rivolgere una richiesta a Maria De Filippi. La giunonica infermiera ha un sogno: diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Ovviamente, come da lei stessa spiegato con un lungo post sul suo profilo Instagram, alla base di questa volontà c'è la voglia di riscattarsi sentimentalmente e di dire definitivamente addio ad una relazione finita male, che l'ha profondamente segnata e fatta soffrire. A suo dire, il programma potrebbe fungere da "terapia". L'agognato trono rosso rappresenterebbe, dunque, l'occasione per mettere una pietra sopra all'ennesima sua disavventura amorosa:

Molti mi chiedete perché voglio il trono e alcuni pensano che lo farei solo per visibilità, ma non è così. La fine di questa relazione per me ha significato l’ aver raggiunto un capolinea che ha generato in me un’incredibile voglia di sentirmi bene con me stessa, senza dipendere da nessuno, vorrei essere di nuovo la protagonista della mia vita, e so che la poltrona della cara regina della tv mi potrebbe dare questa opportunità, vorrei amare di nuovo e sentirmi amata, vorrei avere l’opportunità di confrontarmi con più ragazzi per non commettere l’errore di fermarmi al primo, perché purtroppo quando intraprendo una conoscenza non riesco a lasciarmi aperte le altre porte (è come se mi sentissi con più piedi in una scarpa) e ciò sul trono non accadrebbe perché sarebbero tutte conoscenze lecite e alla luce del sole! Ecco i motivi per i quali chiedo a te Signora Maria che sei la padrona di casa di aprirmi la porta degli studi!

La parentesi amorosa con Alessandro Calabrese e Livio Parisi

Federica è stata molto apprezzata all'interno del Grande Fratello (l'edizione andata in onda nel 2015), ai tempi condotto da Alessia Marcuzzi, tant'è che ne è uscita vittoriosa. Il pubblico ricorda le sue lacrime per il bel concorrente romano Alessandro Calabrese, che dopo aver avuto un breve flirt con la salernitana ha preferito ritornare tra le braccia della sua ex Lidia Vella lasciando nello sconforto la povera Lepanto. Nella casa più spiata di Italia ha intrattenuto una breve conoscenza anche con un altro concorrente, il toscano Livio Parisi. Una frequentazione non decollata a causa delle insormontabili divergenze caratteriali dei due. Dopo l'ennesima storia finita male con Gianfilippo Lavuri, la modella a demordere proprio non ci pensa e da eterna romantica continua a sognare il grande amore. Maria De Filippi coronerà il suo sogno?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views