video suggerito
video suggerito

Federica Lepanto sull’ex rivale al GF Desirée Popper: “Prima sembra una persona, poi un’altra”

Hanno iniziato insieme dall’esperienza del Grande Fratello, accomunate da un bacio con l’altro concorrente, Alessandro. La vincitrice di quel GF parla della nuova tronista di Uomini e Donne.
A cura di Par. And.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono incrociate a stento al Grande Fratello, l'ultimo non vip che sia andato in onda su Canale 5, ma i loro ruoli hanno portato Federica Lepanto e Desirée Popper a viver un'incolpevole rivalità. D'altronde Federica, vincitrice di quell'edizione, aveva iniziato il GF con Alessandro, ponendosi come alternativa alla sua ex Lidia, che i due si sono poi ritrovati in casa. Desirée Popper, a sua volta, è entrata nella casa in un secondo momento ed ha avuto la funzione di tentatrice, soprattutto dello stesso Alessandro. Oggi la Popper è tronista a Uomini e Donne e in un'intervista radiofonica a Radio Free Station Federica Lepanto ha parlato di lei, ammettendo di essere molto interessata a quello che sarà il suo percorso nel programma, visto che fino a questo momento Desirée ha fatto parlare non poco di sé.

In alcuni momenti mi sembra buona, ingenua, che non conosce bene la lingua italiana. In altri momenti usa parole molto complicate. A volta mi sembra una persona, a volte un’altra

A dispetto di un apparente giudizio negativo, la Lepanto ha tuttavia approvato il percorso della ex compagna di viaggio al GF, promuovendola a pieni voti per il suo cammino nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi: “Mi ha fatto una buona impressione”.

Quando la Popper era al Grande Fratello

Era il dicembre del 2015 quando, in piena edizione del Grande Fratello, Desirèe fu convocata perché partecipasse al reality per una settimana. Ufficialmente, il suo ingresso era legato a una missione specifica: avrebbe dovuto tentare Livio Parisi, altro concorrente di quella stagione del reality, e strappargli un bacio. Il pubblico non comprese immediatamente il valore di quella missione. Livio, concorrente guascone e aspirante playboy, non rappresentava di certo un uomo impossibile da conquistare.

Il bacio con Alessandro Calabrese

Con l’ingresso della bellissima Desirèe in casa, le cose presero una piega inaspettata. La Popper svolse egregiamente il suo ruolo di seduttrice, ma cambiò obiettivo: a subire il suo fascino fu Alessandro Calabrese. L’imprenditore romano si era appena riappacificato con Lidia Vella, ex fidanzata storica ritrovata proprio nella Casa del GF, quando la Popper sconvolse i suoi piani. I due vissero una settimana di passione, giorni che mandarono in confusione Alessandro, diviso tra la fedeltà per Lidia e la passione appena sbocciata con Desirèe.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views