19 Giugno 2014
15:05

Federica Nargi cerca un’isola “lontano da tutto e tutti”

Federica Nargi si apre ai suoi fan con un pensiero profondo: “Esiste un’isola lontano da tutto e tutti e si chiama Sogno”. L’ex velina si gode così le vacanze insieme al suo Alessandro Matri.
A cura di G.D.
Federica Nargi si apre ai suoi fan con un pensiero profondo: "Esiste un'isola lontano da tutto e tutti e si chiama Sogno". L'ex velina si gode così le vacanze insieme al suo Alessandro Matri.

"Esiste un'isola lontano da tutto e tutti…si chiama Sogno… Ed è li che spesso viviamo il nostro tempo". Con questo pensiero profondo la bella Federica Nargi accompagna una fotografia che la mostra riflessiva e in lingerie, postata sul suo profilo ufficiale instagram. La soubrette ed ex velina sta trascorrendo le sue vacanze ai Caraibi, approfittando della fine della stagione televisiva che conta e, soprattutto, dello stop del campionato di Serie A e del rompete le righe che le società hanno ordinato ai loro calciatori. Con Alessandro Matri, infatti, è amore a gonfie vele, goduto fino in fondo ora che non ci sono più partite ed allenamenti nel mezzo. Lo scatto ammiccante e sensuale la mostra da sola, ma che non tragga in inganno perché attualmente la Nargi è saldamente tra le braccia del suo Alessandro.

Nelle foto non mancano le spiagge bianche, la vegetazione rigogliosa e un panorama mozzafiato. Altro che triste, Federica Nargi sembra essere davvero al settimo cielo. Ecco che allora quell'isola lontano da tutto e tutti, chiamata Sogno, è una scappatoia dove starsene tranquilli ed in completo relax. Non ci sono i paparazzi, non esistono le televisioni, solo il mondo raccontato attraverso i social della bella Federica.

Federica Nargi e Alessandro Matri si sposeranno a Formentera?

È ormai chiaro che nel destino di Alessandro Matri e Federica Nargi ci sia il matrimonio. Quello che però non è ancora stato stabilito è il giorno esatto delle nozze e, mentre i ragazzi continuano a svicolare e ad evitare di rispondere alle domande della stampa. Eppure alcune settimane fa "Chi" rivelò che i due stavano pensando seriamente al matrimonio, ma non alla solita cerimonia, un evento romantico nell'incantevole cornice di Formentera, luogo caro ad entrambi. Secondo quanto rivelato dalla rivista di gossip di Alfonso Signorini, entrambi "sognano le nozze sulle spiagge di Formentera a piedi nudi", un modo sicuramente inconsueto per dirsi il "sì" più importante: andrà proprio così?


 
Federica Nargi e Roberta Giarrusso, il selfie è rock (FOTO)
Federica Nargi e Roberta Giarrusso, il selfie è rock (FOTO)
Velina nostalgica, Federica Nargi apre l'album dei ricordi
Velina nostalgica, Federica Nargi apre l'album dei ricordi
Un figlio per Federica Nargi e Alessandro Matri:
Un figlio per Federica Nargi e Alessandro Matri: "Ci pensiamo spesso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni