26 Settembre 2016
23:23

Federica Nargi e Alessandro Matri al settimo cielo, è nata la piccola Sofia

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati mamma e papà. A dare l’annuncio il padre della Nargi, che ha accolto l’arrivo della piccola Sofia.
A cura di Par. And.

Dopo nove mesi, è arrivata la grande gioia per Alessandro Matri e Federica Nargi, una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo italiano: sono diventati mamma e papà. Federica Nargi ha messo al mondo la piccola Sofia, celebrando definitivamente un amore che va avanti da anni, solidissimo e mai scalfito dalle difficoltà. A dare la notizia del nuovo arrivo in casa è stato il padre di Federica, Claudio Nargi, che ha dedicato un bellissimo post alla nascita della sua nipotina

Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi, da nonno Claudio

Per Federica e Alessandro, insieme da sette anni, Sofia è la prima figlia, a lungo desiderata. Pochi giorni fa la Nargi aveva scritto ai suoi fan delle parole di attesa molto sentite e simboliche, limitandosi a scrivere che quelli appena passati siano stati "i nove mesi più belli della mia vita". E' arrivata una femminuccia, anche se la stessa Federica, inizialmente, aveva annunciato come Alessandro Matri, attaccante di Serie A in questo momento in forza al Sassuolo, avrebbe preferito un maschietto sin dall'inizio. Desiderio del quale si è completamente dimenticato nel momento in cui, poco più di cinque mesi fa, era arrivata la notizia di una femminuccia attesa in casa. In questi mesi la Nargi ha aggiornato costantemente, sui social, i progressi della sua gravidanza. Adesso, finalmente, non c'è più bisogno di attendere.

Lei velina e lui calciatore, la trama sembrava già scritta. E invece le cose sono andate diversamente: insieme da 8 anni, a settembre coroneranno il sogno di diventare genitori. Eppure, i due non hanno ancora in programma le nozze."Perché non siamo sposati? Amore sto ancora aspettando l'anello", ha commentato Federica nel corso di un'intervista doppia a Le Iene con il suo Alessandro. "La voglia principale era avere un bambino", le ha risposto sorridendo il compagno.

Sofia, figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, arriva a casa nel “cestino”
Sofia, figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, arriva a casa nel “cestino”
Federica Nargi mamma a tempo pieno: "Niente tata, mia figlia la cresco io"
Federica Nargi mamma a tempo pieno: "Niente tata, mia figlia la cresco io"
Compleanno Matri, la dedica di Federica Nargi: "Tutto ciò che desideriamo è dentro di me"
Compleanno Matri, la dedica di Federica Nargi: "Tutto ciò che desideriamo è dentro di me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni