Federica Nargi e Alessandro Matri sono in dolce attesa di una bambina. L'ex velina, infatti, non ha resistito a svelare al grande pubblico il sesso del bebè che porta in grembo. La bella romana, 26 anni compiuti lo scorso febbraio, fa coppia fissa con il calciatore da 8 anni ormai. I due non potrebbero essere più felici. "Quando ha saputo di avere un figlio tremava – ha raccontato la Nargi – non ho mai visto Alessandro così emozionato". Resta ancora top secret, invece, il nome scelto per la femminuccia, che nascerà a settembre. Altro punto interrogativo è il loro matrimonio, che si spera possa arrivare dopo il parto.

Federica Nargi: "Amore sto ancora aspettando l'anello"

Federica Nargi e Alessandro Matri sono al settimo cielo. Come ha riportato Vanity Fair, la notizia che avranno una bambina li ha riempiti di gioia. In un'intervista a Verissimo la showgirl aveva dichiarato di non avere nessuna preferenza. "Il papà forse preferirebbe un maschietto. Per me, invece, è assolutamente la stessa cosa", aveva detto. Ma, ora che il sesso è stato rivelato, non ci sono dubbi sulla felicità di entrambi. Quella di Federica e Alessandro poteva essere destinata a trasformarsi nella classica storia d'amore, nata e morta sotto i riflettori in un breve arco temporale.

Lei velina e lui calciatore, la trama sembrava già scritta. E invece le cose sono andate diversamente: insieme da 8 anni, a settembre coroneranno il sogno di diventare genitori. Eppure, i due non hanno ancora in programma le nozze."Perché non siamo sposati? Amore sto ancora aspettando l'anello", ha commentato Federica nel corso di un'intervista doppia a Le Iene con il suo Alessandro. "La voglia principale era avere un bambino", le ha risposto sorridendo il compagno.

Lo scatto social di Federica Nargi con il pancino

Anche se al momento il matrimonio non sembra essere al centro dei pensieri della Nargi e di Matri, l'euforia di avere una bimba li ha conquistati completamente. Era stata proprio Federica ad annunciare al settimanale Chi la sua gravidanza. "Quando è arrivato a casa gli ho fatto trovare una scatolina con due ciucci, tra l'altro ha pensato fossero due gemelli ma è che la confezione ne comprendeva due. Alessandro ha iniziato a tremare e mi ha detto: ‘Non ci credo, sei incinta'. Non l'ho mai visto così emozionato", ha poi raccontato in una puntata di Verissimo. Risale allo scorso mese il suo primo scatto social, dove si intravede il pancino.