Federica Nargi e Alessandro Matri: “Le nozze possono aspettare, la nostra priorità è Sofia”
A settembre del 2016, è nata la piccola Sofia, primogenita di Federica Nargi e Alessandro Matri. TgCom 24 ha intervistato la coppia. I due hanno raccontato come è cambiata la loro vita dopo l'arrivo della figlia:
"Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei".
Al momento, però, il calciatore e la showgirl non intendono convolare a nozze. Federica Nargi ha spiegato: "Per il momento non è l'argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr)".
"Alessandro Matri è un papà premuroso, attento e presente"
Dopo aver spiegato che sono soliti alternarsi, quando si tratta dei cambio dei pannolini, Federica Nargi è passata ad elencare le doti di Alessandro Matri nelle vesti di papà:
"È bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa il bagnetto… si divertono molto loro due insieme".
Infine, l'ex velina ha svelato come ha recuperato la forma fisica dopo il parto. In realtà, sostiene di mangiare come prima e di non essere ancora tornata a fare sport, ma grazie ai ritmi lavorativi e agli impegni con la bambina, ha ripreso il peso forma.