19 Giugno 2017
17:57

Federica Nargi e Alessandro Matri: “Le nozze possono aspettare, la nostra priorità è Sofia”

La coppia è stata intervistata da TgCom24. Per il momento, Alessandro Matri e Federica Nargi non pensano alle nozze anche se l’arrivo della figlia Sofia, li ha resi ancora più uniti. La bambina è la loro priorità.
A cura di Daniela Seclì

A settembre del 2016, è nata la piccola Sofia, primogenita di Federica Nargi e Alessandro Matri. TgCom 24 ha intervistato la coppia. I due hanno raccontato come è cambiata la loro vita dopo l'arrivo della figlia:

"Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei".

Al momento, però, il calciatore e la showgirl non intendono convolare a nozze. Federica Nargi ha spiegato: "Per il momento non è l'argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr)".

"Alessandro Matri è un papà premuroso, attento e presente"

Dopo aver spiegato che sono soliti alternarsi, quando si tratta dei cambio dei pannolini, Federica Nargi è passata ad elencare le doti di Alessandro Matri nelle vesti di papà:

"È bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa il bagnetto… si divertono molto loro due insieme".

Infine, l'ex velina ha svelato come ha recuperato la forma fisica dopo il parto. In realtà, sostiene di mangiare come prima e di non essere ancora tornata a fare sport, ma grazie ai ritmi lavorativi e agli impegni con la bambina, ha ripreso il peso forma.

Federica Nargi e Alessandro Matri:
Federica Nargi e Alessandro Matri: "Gelosia estrema, la scenata più assurda in un locale"
Il tuffo di Matri e la Nargi da Ibiza
Il tuffo di Matri e la Nargi da Ibiza
La dedica di Gianluca Capozzi: una ninna nanna per Sofia, la figlia di Federica Nargi
La dedica di Gianluca Capozzi: una ninna nanna per Sofia, la figlia di Federica Nargi
20.541 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni