Federica Nargi preferisce la sorella Claudia alla compagnia di Matri
In attesa di conoscere gli esiti della sfida lanciata da Antonio Ricci – che ha promesso di abolire le veline dalla sua trasmissione se il gruppo L’Espresso rinuncerà ai settimanali Velvet e D La Repubblica – Federica Nargi si rilassa in compagnia della sorella Claudia e di alcuni suoi amici in vista della nuova stagione televisiva autunnale. Dopo le polemiche scatenate all’inizio dell’estate scorsa, che la vedevano protagonista di una lite con Costanza Caracciolo a causa del fidanzato Matri, la splendida showgirl romana ha deciso di lasciare entrambi a casa e concentrarsi sugli affetti sempre presenti nella sua vita: la sua famiglia e gli amici della sua adolescenza.
Per Federica, serata tra gli amici e Matri resta a casa
E’ così che, nel tentativo di lasciarsi alle spalle il fastidioso gossip che l’ha costretta a smentire la rissa con la Caracciolo, la ragazza preferisce trascorrere queste ultime serate di libertà in compagnia degli amici veri prima di ritornare a catapultarsi nel mondo del piccolo schermo. Vestita con un abito che solo un fisico come il suo potrebbe mai permettersi, Federica si diverte insieme ai suoi amici, lasciandosi fotografare vicina alla sorella Claudia.
La ragazza – quella splendida mora che sfoggia un total look jeans – possiede una notevole somiglianza con la nuova diva del piccolo schermo ma, da sempre imbarazzata dalle luci dei riflettori, ha sempre preferito rimanersene in disparte. Oggi, con le foto pubblicate dal forum ufficiale di Fede, i numerosi fan della velina potranno finalmente scoprire di che pasta sono fatte le fortunate sorelle Nargi, indiscutibilmente una più bella dell’altra.
L’unica nota stonata in questa serata trascorsa all’insegna del divertimento, è la mancata presenza di Matri che, impegnato con la sua Juventus, non ha potuto far compagnia alla sua splendida fidanzata, permettendo che si godesse da sola questi ultimi scampoli di libertà. Il rapporto tra loro, però, prosegue a gonfie vele, completamente dimentico dei gossip circolati sul loro conto soprattutto quest’anno. La bella Federica, dunque, tra amore, famiglia e lavoro può definirsi davvero pienamente fortunata. Auguriamoci solo che il gruppo L’Espresso non raccolga realmente la sfida di Antonio Ricci, obbligando le veline a rimanere a casa. Quello sì che sarebbe un brutto colpo e, qualora dovesse accadere, né la bella Claudia né Alessandro potrebbero farci molto. Meglio, dunque, approfittare del momento, almeno finché si può.