87 CONDIVISIONI

La rissa tra Costanza e Federica smentita dalle veline e da Matri

Costanza Caracciolo e Federica Nargi smentiscono categoricamente l’indiscrezione della rissa a Formentera per il bel Alessandro Matri e lo stesso calciatore in forza alla Juventus mette a zittire il gossip, intervenendo telefonicamente allo show radiofonico di Alfonso Signorini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
87 CONDIVISIONI
Costanza e Federica amiche

Federica Nargi tradita da Costanza Caracciolo in quel di Formentera? Lo scoop prometteva di essere la notizia bomba di questa torrida estate 2011. Le due veline ai ferri corti avevano destato l'attenzione di pubblico e mass media ma, a quanto pare, la rissa tra le due primedonne di Striscia la Notizia sarebbe solo una sonora bufala. A smentire l'indiscrezione ci hanno pensato i diretti interessati. Alessandro Matri, il calciatore in forza alla Juventus, è intervenuto telefonicamente allo show di Alfonso Signorini facendo sentire, forte e chiara, la sua voce su Radio Montecarlo:

Buongiorno a tutti, ciò mi sembra fantascienza, è una bufala assurda, non c’è niente di vero. Io sono felicemente fidanzato con Federica Nargi da due anni e mezzo. Con lei sono davvero felice perchè è una bravissima ragazza, di una bellezza unica a mio parere. Io e lei siamo una coppia normalissima anche se non potrebbe sembrare cosi per via dello stereotipo “velina-calciatore”, ma è solo un luogo comune. Noi facciamo tutto ciò che fa una qualsiasi coppia, siamo due persone normali. Siamo entrambi gelosi.

Quindi le due veline non si contenderebbero assolutamente il calciatore in forza alla Juventus, anzi. Nessun triangolo amoroso movimenterà il gossip estivo: La Nargi e Costanza divise da Matri? Si tratta di semplice chiacchiericcio e a dimostrarlo ci ha pensato anche la Caracciolo che, tramite l'ufficio stampa di Striscia la Notizia, ha fornito la sua versione dei fatti: "Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera. Non abbiamo braccia abbastanza lunghe, visto che una di noi è in Spagna e l'altra in Sicilia. Non ci siamo picchiate per il Gabibbo, perché dovremmo farlo per Matri?".

Matri alla Juventus

Stando alle ultime dichiarazioni, quindi, Federica non avrebbe pizzicato in flagranza di "limonata" il suo attuale fidanzato e per giunta con Costanza Caracciolo. In fondo la vacanza d'amore con Alessandro Fogacci non lasciava spazio a nessun ombra di dubbio. Le due primedonne di Antonio Ricci non hanno litigato per lo stesso uomo e soprattutto non hanno rovinato a loro amicizia. Il connubio calciatore-velina non è stato interrotto da una querelle di natura sentimentale.

Alessandro Matri può dormire sonni tranquilli. La sua favola d'amore con Federica Nargi continuerà, si spera, senza essere messa ulteriormente in pericolo da altri tipi di pettegolezzi. Alla fine l'amore trionfa sempre, mentre per lo scudetto bianconero c'è ancora tempo. Non ci resta che aggiungere: "E vissero tutti felici e contenti". Questa sì che è una storia a lieto fine!

87 CONDIVISIONI
La Nargi e Costanza divise da Matri: le Veline sono ai ferri corti
La Nargi e Costanza divise da Matri: le Veline sono ai ferri corti
La Nargi tradita da Matri con Costanza: scoppia la rissa a Formentera
La Nargi tradita da Matri con Costanza: scoppia la rissa a Formentera
Federica Nargi e Costanza ballano al Chiambretti Night: il video delle Veline
Federica Nargi e Costanza ballano al Chiambretti Night: il video delle Veline
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views