video suggerito
video suggerito

Federica Nargi raggiunge Matri a Firenze, ma che fatica il trasloco

L’ex velina ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae esausta tra pacchi, buste e bagagli. Federica Nargi ha impacchettato tutto per raggiungere il suo fidanzato a Firenze.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Federica Nargi starà rimpiangendo i giorni trascorsi in spiaggia a Formentera, a godersi il tramonto e la sabbia dorata. Ora è impegnata nel trasloco da Milano a Firenze. Ha deciso, dunque, di seguire il suo fidanzato Alessandro Matri, che attualmente gioca nella Fiorentina. L'ex velina ha voluto condividere questo momento con i suoi follower, pubblicando una foto che la ritrae esausta, distesa sul pavimento e con le mani tra i capelli.

Attorno a lei, pacchi, buste e vari bagagli. Le reazioni sono state contrastanti. Il popolo della rete si è diviso tra coloro che esprimevano solidarietà con commenti come: "Stanca eh? Dai che siete insieme! È quello l'importante!" e chi, invece, teme che la showgirl possa rivelarsi un "problema" per il futuro calcistico della Fiorentina e perciò scrive: "Ma che vieni a fare a firenze? Lascialo giocare in santa pace, che dobbiamo arrivare in champions!".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views