25 Settembre 2013
16:15

Il corpo di Federica Nargi baciato dal sole di Formentera (FOTO)

Si gode gli ultimi scampoli di sole a Formentera l’ex velina Federica Nargi che su Instagram e grazie al fascino dell’isola, si mostra in tutta la sua statuaria bellezza.
A cura di Stefania Rocco

Distesa a godersi il tramonto o col viso disteso rivolto al sole, il risultato non cambia. Le cartoline da Formentera che Federica Nargi ha pubblicato via Instagram rendono appieno l'idea di sensualità che l'ex velina vuole trasmettere. La nuova mascotte del Milan sta trascorrendo qualche giorno sulla celebre isola spagnola per lo shooting previsto per il nuovo catalogo di Goldepoint, brand di costumi da bagno di cui è testimonial. Sebbene senza il fidanzato Alessandro Matri, impegnato sui campi di calcio nella difficile stagione della sua squadra, Federica sa come divertirsi e non esita a dimostrarlo a chiunque spii il suo profilo. Le cartoline che arrivano dalla Spagna rendono perfettamente l'idea di sensualità che Fede vuole trasmettere. Del resto, la Nargi si trova a Formentera per lavoro, cosa che Matri non potrà di certo contestarle.

Lavoro e relax – Maestra nell'unire l'utile al dilettevole nelle situazioni più disparate, Fede si gode gli ultimi scampoli di quest'estate ormai terminata, approfittando delle temperature ancora calde che l'isola offrirà ancora per qualche settimana. Nelle immagini pubblicate via Instagram, Federica appare in tutta la sua sensualità ed è accompagnata da una comitiva di amici che fanno a gara pur di rendere questi giorni memorabili. E il risultato sembra aver appagato appieno la fidanzata di Matri che sfoggia un sorriso per ogni foto pubblicata. Alessandro, però, può stare tranquillo. Quando ha smentito la crisi, la Nargi lo ha chiarito: nel suo cuore, c'è spazio solo per lui.

Federica Nargi raggiunge Matri a Firenze, ma che fatica il trasloco
Federica Nargi raggiunge Matri a Firenze, ma che fatica il trasloco
La
La "schiena" di Emma ora è in vacanza: "Il sole bacia me e io bacio voi"
La Nargi in tribuna a San Siro per applaudire il suo Matri (FOTO)
La Nargi in tribuna a San Siro per applaudire il suo Matri (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni