video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini batte Lady Gaga: è il simbolo della generazione A, foto

Federica Pellegrini straccia Lady Gaga e viene eletta, tramite un sondaggio, indetto dalla rivista A, simbolo dei ventenni; a Germanotta tocca la medaglia d’argento, mentre Beatrice Borromeo conquista quella di bronzo.
A cura di alessia mancini
91 CONDIVISIONI
Federica modella per A

Federica Pellegrini mette al tappeto Lady Gaga. L'attuale detentrice del record mondiale dei 200 e 400 stile libero vince il sondaggio indetto dalla rivista A e viene eletta simbolo della generazione A, meglio conosciuta come generazione degli anni 80 ovvero sia dei ventenni. Il secondo posto appartiene ad Stefani Germanotta, mentre la medaglia di bronzo viene affidata a Beatrice Borromeo.

"Credo che i ventenni mi abbiano votata per ché sono una ragazza normale, ho avuto i tormenti di tutti nell'adolescenza, ma ne sono venuta fuori con le mie forze", con queste parole la campionessa di nuoto commenta la vittoria. Non è la prima volta però che il suo volto sale agli onori della cronaca.

Già in passato, infatti, Federica Pellegrini e Luca Marin al Chiambretti Night destarono la curiosità di pubblico e mass media. I due piccioncini vivono una normale storia d'amore e non hanno grilli per la testa. Lei vive come una semplice ragazza della sua età. Sogna, un giorno, di poter convivere con il suo fidanzato. Si dedica, oltre che allo sport, anche alla cura del corpo e alla casa e, prima di andare a letto, ama leggere e vedere telefilm.

L'unica pecca è Facebook. Federica, infatti, non usa il social network ed è l'unica caratteristica che l'allontana dai ragazzi della sua età. Per tutto il resto la campionessa di nuovo dimostra di essere una persona semplice e normale, con pregi e difetti.

Non poco tempo fa una Federica Pellegrini in crisi spinse Massimiliano Rosolino a darle dei consigli spassionati: "Dovrebbe divertirsi ancora di più. Deve avere la voglia di confrontarsi e magari prendersi una piccola batosta, che nella vita tocca a tutti". Ma ormai lei, la campionessa, ha imparato anche questa lezione.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views