3 Dicembre 2010
15:59

Federica Pellegrini in crisi, Rosolino a Verissimo: divertiti

Federica Pellegrini riceve consigli da Massimiliano Rosolino, ospite di Verissimo, dopo aver sofferto di una crisi d’ansia durante una gara important.
A cura di alessia mancini
Federica Pellegrini nuotatrice

Silvia Toffanin ospita a Verissimo il campione di nuoto Rosolino. L’argomento trattato è ovviamente lo sport. La padrona di casa chiede all’ex fidanzato di Roberta Capua un consiglio per una sua collega colpita, durante una gara, da una crisi d’ansia.

E' un’atleta straordinaria ma, parlando come se fossi un fratello maggiore, posso dire che dovrebbe divertirsi ancora di più. Deve avere la voglia di confrontarsi e magari prendersi una piccola batosta, che nella vita tocca a tutti”, con queste parole Massimiliano rivolge il suo pensiero a Federica Pellegrini.

La campionessa di nuovo è stata più volte ospite di trasmissioni televisive. Indimenticabile fu, infatti, la sua presenza da Piero, quando Federica Pellegrini e Luca Marin al Chiambretti Night sorpresero i telespettatori parlando, forse per la prima volta, pubblicamente della loro storia d’amore.

Eppure, nonostante l’affetto dei suoi sostenitori, la sexy testimonial della Pavesi è stata vittima di una crisi d’ansia e Rosolino, sempre a Verissimo, continua a elargirle consigli: “Prima ti fai una piccola cicatrice e meno lancinante sarà poi il dolore. Come dice la mia compagna Natalia Titova, per fare un passo avanti, a volte bisogna farne uno indietro”.

Insomma il nuotatore napoletano si dimostra preoccupato e gentiluomo e conclude difendendo Federica Pellegrini. Anche lui in passato ha sofferto della medesima crisi prima delle gare, come ammette a Silvia Toffanin: “Io credevo di essere l’unico ad avere paura durante una gara. Mi veniva mal di pancia. Questo mi succedeva quando ero più giovane. Ora c’è la tensione che in uno sport agonistico, però, deve esserci sempre”.

Una grande atleta quindi si riconosce anche da queste piccole crisi, parola di Massimiliano Rosolino.

Chiambretti Night: ospiti Federica Pellegrini e Luca Marin, foto e video
Chiambretti Night: ospiti Federica Pellegrini e Luca Marin, foto e video
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Corona soffre per amore: è crisi con Belen, lo scoop di Signorini a Verissimo
Federica Pellegrini a Simona Ventura: voglio andare all'Isola dei famosi
Federica Pellegrini a Simona Ventura: voglio andare all'Isola dei famosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni