Federica Pellegrini beccata in vacanza con Filippo Magnini
Filippo Magnini sì, Filippo Magnini no. La telenovela che vede come protagonista Federica Pellegrini continua a tenere alta l'attenzione degli amanti del gossip. La pluripremiata medaglia d'oro sarebbe stata pizzicata in flagranza di reato dopo aver smentito qualsiasi tipo di relazione amorosa con il capo squadra della Nazionale italiana di nuoto. A darne l'annuncio è La Nazione che non si lascia sfuggire l'occasione per aggiungere un altro tassello all'intricato puzzle sentimentale. E dire che qualche giorno fa la Pellegrini si era dichiarata single: ho 23 anni e mi diverto. Ed è forse proprio per mantenere fede alle sue esternazioni che Federica ha deciso di trascorrere una vacanza in Toscana.
LA PELLEGRINI IN VACANZA CON MAGNINI: Attenzione però. La campionessa infatti non era sola in quel di Foiano ( ad Arezzo ), a farle compagnia c'era Filippo Magnini. I due piccioncini sarebbero stati avvistati, mentre consumavano insieme un aperitivo in piazza Frà Benedetto, al Caffè La Costa. Se una coincidenza non fa primavera ( riprendendo il famoso proverbio sulla rondine), allora le continue segnalazioni sui due campioni dovrebbero confermare le indiscrezioni di quanti pensano che ci sia del tenero. E mentre Luca Marin si dichiarava ancora innamorato della Pellegrini, Federica voltava pagina gettandosi a capofitto in una nuova avventura, ovviamente non di natura sportiva.
Insomma sembra proprio che dopo la festa di compleanno di Federica, i riflettori della cronaca rosa non abbiano più perso di vista i protagonisti della soap opera più seguita di questa torrida estate 2011. Quindi non solo medaglie e onori, alla Pellegrini spettano infatti anche gli oneri del gossip. Le indiscrezioni sulla vacanza o luna di miele che sia non finiscono qua. I due piccioncini sarebbero ospiti di un amico fisioterapista e almeno per il momento la notizia rimane nell'ambito del semplice chiacchiericcio. Bisognerà attendere ancora un po' prima che la coppia decida di uscire allo scoperto. Intanto le coincidenze continuano ad accumularsi e gli investigatori dediti alla cronaca rosa già pregustano il succulento scoop!