2 Gennaio 2015
16:57

Federica Pellegrini bloccata in autostrada: “Salvata dal principe Filippo”

Piccola disavventura per Federica Pellegrini. La nuotatrice è rimasta bloccata in autostrada dopo aver finito la benzina. Per fortuna, ci ha pensato Filippo Magnini ad accorrere in suo aiuto. Così, si è guadagnato il titolo di “principe azzurro”.
A cura di D.S.

Prima o poi capita a tutti di restare a piedi in autostrada. Quando, però, accade ad un personaggio noto, il più delle volte la disavventura diventa social. In passato è già successo a Belén Rodriguez e Stefano De Martino e meno di un mese dopo alla sorellina Cecilia Rodriguez e al suo compagno Francesco Monte.

In queste ore è accaduto a Federica Pellegrini. La nuotatrice azzurra è rimasta bloccata in autostrada con l'auto in panne. Aveva finito il carburante. La disavventura, però, ha decisamente un lieto fine. Filippo Magnini, infatti, è accorso in suo aiuto. Il fidanzato l'ha raggiunta, portando con sé una tanica di benzina. In men che non si dica, è riuscito a risolvere la situazione.

Federica Pellegrini ha raccontato l'accaduto su Twitter, pubblicando una serie di foto che immortalano il nuotatore con il il gilet catarifrangente, mentre fa il pieno all'auto della compagna. Il suo intervento tempestivo, gli ha fatto guadagnare il titolo di "principe azzurro". La Pellegrini, infatti, ha scritto sul suo profilo Twitter:

"Finisci la benzina in autostrada e il principe azzurro viene a salvarti. Grazie Filippo Magnini ma non è colpa mia!"

Federica Pellegrini e Filippo Magnini bambini: le foto dei primi tesserini
Federica Pellegrini e Filippo Magnini bambini: le foto dei primi tesserini
Perché Filippo Magnini non era al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Perché Filippo Magnini non era al matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Pellegrini:
Pellegrini: "Un figlio da Filippo Magnini? Sarebbe un sogno, ma ora no"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni