Filippo Magnini sta vivendo una storia d'amore con Giorgia Palmas. In un'intervista rilasciata a LaStampa.it, Federica Pellegrini ha spiegato che vedere il suo ex fidanzato felice con un'altra donna non le fa alcun effetto: "Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale". La nuotatrice, poi, ha commentato l'abitudine della coppia di pubblicare scatti romantici sui social e ha ricordato i finti scoop sul suo conto.

Federica Pellegrini sull'esposizione mediatica di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

La relazione tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas è decisamente social. L'ex nuotatore e la showgirl condividono spesso scatti che li ritraggono insieme e non mancano di dedicarsi tenere frasi l'un l'altra. Federica Pellegrini ritiene che ciò evidenzi quanto fossero diversi lei e il suo ex fidanzato. La nuotatrice, infatti, ha sempre difeso la sua privacy evitando di mettere la sua vita privata sotto la luce dei riflettori: "Il che dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi".

Anche Federica Pellegrini è pronta a voltare pagina

Federica Pellegrini, dopo aver ribadito che lei non metterà mai in piazza la sua vita sentimentale, ha chiarito che anche per lei la relazione con Filippo Magnini è ormai acqua passata. Quando le è stato chiesto se stia vivendo una nuova storia d'amore lontano dai riflettori, la nuotatrice si è limitata a replicare: "Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro". Anche lei sembra essere ormai pronta ad andare avanti.

I finti scoop su Federica Pellegrini

Infine, Federica Pellegrini ha parlato dei paparazzi che la seguono di continuo e ai tanti finti scoop a cui ha assistito nel corso degli anni. È capitato che persino suo fratello venisse indicato come la sua nuova fiamma: "Ecco, poi fa ridere vedere certi pedinamenti serrati: mitica la foto presa di spalle, io un uomo e la scritta ‘Ecco Federica a Londra con il nuovo amore'. Era mio fratello". Più di recente, invece, le è stato attribuito un misterioso fidanzato milanese:

"Bella invenzione anche quella. Qualcuno l’ha sparata e altri dietro di fantasia. A un certo punto ho letto un dettagliato resoconto dei miei continui spostamenti tra Verona e Milano. Dove credo di essere stata due volte in tutto l’inverno. E per appuntamenti pubblici".